Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
la Lefty bellissima "da vedere" anche se credo (mipo parere) che la classica forcella sia superiore , specie in discesa con terreni molto sconnessi.
diciamo che gli americani sono un passo avanti
Trek
Scott
Specialized
Cannondale
Gary Fisher
Giant
giusto per fare un po di nomi :rolleyes:
ricordiamoci pero' che sotto c'e' un'altro mondo , quello del cambio , quello delle ruote , quello delle forcelle/ammortizzatori , quello delle coperture e quello dei freni
Quotone...non e da molto che faccio mtb...pero se uno si fa prendere la mano e come per la moto..si cambia tutto:tongue::cry:
-
Citazione:
gadano
Quotone...non e da molto che faccio mtb...pero se uno si fa prendere la mano e come per la moto..si cambia tutto:tongue::cry:
spendere 3000 Euro per una bici "quasi seria" ci metti 2 minuti :ph34r: ...te lo dico perche' gli ho spesi :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
spendere 3000 Euro per una bici "quasi seria" ci metti 2 minuti :ph34r: ...te lo dico perche' gli ho spesi :biggrin3:
Sono sicuro che lo hai fatto...:rolleyes:ho un collega di lavoro che corre agonisticamente e ogni anno vende la sua bici a pezzi..
-
Citazione:
gadano
è che anche li spippolare costa non poco:biggrin3:
-
R
Citazione:
wailingmongi
è che anche li spippolare costa non poco:biggrin3:
......infatti avrei voglia di cambiare forcella:wink_:
Me le tengo cosi finche non rimetto in strada la moto(forse la vendo) :dry:
-
Citazione: