Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The President1
Ciao Adriano , è quella di Teospeed !!!!!!!! :wink_::wink_:l'ha acquistata Lucilia .
Ps: ma Adri la tua quando ce la fai vedere ?????:biggrin3:
Infatti mi sembrava fosse la sua ...
La mia mi sa che la vedrete al raduno ... :cry:
-
è lui o non è lui........ cerrrrrto che è lui..... ex propietario teospeed:coool:...gran persona ,cordiale e gentile... up up x teospeed:coool:
-
purtroppo sono costretto..... metto in vendita.... come gia accennato nel primo post. :cry: apriro' il post a breve nella sezione dedicata, la moto verra' venduta cosi com'è, tutta accessoriata. migliaia e migliaia di euro di accessori. ciao a tutti.
-
Citazione:
lucilia
purtroppo sono costretto..... metto in vendita.... come gia accennato nel primo post. :cry: apriro' il post a breve nella sezione dedicata, la moto verra' venduta cosi com'è, tutta accessoriata. migliaia e migliaia di euro di accessori. ciao a tutti.
:cry:
-
forca nera..ed è perfetta
-
scusa ma i cerchi non li vedo proprio bianchi, anche l aforma stona un pò..
per il resto bella realizzazione!
Citazione:
lucilia
cose che fanno male... non fa nulla dai, appena possibile la priprenderai:wink_: