Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crolla gianolio arturo
Il probblema è che in italia sono tutti buoni a banfare senza risciare niente in proprio e poi tutti buoni a spara cazzate ! te lo dice uno che da 30 TRENTA anni rischia e lavora per conto proprio e quindi quando apre bocca sa cosa dice. Pensate di essere dei fenomeni ? aprite una partita iva ,impegnatevi la casa provate a lavorare in proprio e poi forse potete iniziare a banfare !
Se mi devo ridurre ad essere incazzato come te,no grazie.
-
Citazione:
leo
Per me è il segretario di Lupano :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Tanto per chiarire le idee il sottoscritto lavora per conto proprio da piu di 30 anni,e non ha mai preso ordini da nessuno.
-
Citazione:
crolla gianolio arturo
Tanto per chiarire le idee il sottoscritto lavora per conto proprio da piu di 30 anni,e non ha mai preso ordini da nessuno.
... se sei a contatto con il pubblico e hai questo carattere... forse meglio comperare su internet. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
crolla gianolio arturo
Brrrr....mi sa che il tuo lavoro ti snerva troppo :tongue:
-
Citazione:
leo
Se mi devo ridurre ad essere incazzato come te,no grazie.
ecco bravo stai nel tuo orticello,
-
Citazione:
flower
... se sei a contatto con il pubblico e hai questo carattere... forse meglio comperare su internet. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Quoto,trovo uno così in un negozio,sai che risate ......:ph34r::laugh2:
-
Citazione:
flower
compra un po dove cazzo ti pare, io con il mio carattere ho mandato avanti la mia attivita per una vita e nessuno si è mai potuto permettere di dirmi niente. e con il mio lavoro mi sono potuto permettere tutto quello che volevo , rischiando lavorando e bestemiando e tirando fuori le palle tutti i giorni senza mai chiedere niente a nessuno .
Citazione:
leo
Quoto,trovo uno così in un negozio,sai che risate ......:ph34r::laugh2:
eh vieni a trovarmi che vediamo chi ride.....
-
Citazione:
crolla gianolio arturo
compra un po dove cazzo ti pare, io con il mio carattere ho mandato avanti la mia attivita per una vita e nessuno si è mai potuto permettere di dirmi niente. e con il mio lavoro mi sono potuto permettere tutto quello che volevo , rischiando lavorando e bestemiando e tirando fuori le palle tutti i giorni senza mai chiedere niente a nessuno .
eh vieni a trovarmi che vediamo chi ride.....
Sorridi alla vita Arturo,che la vita ti sorriderà :wink_:...se mi vuoi sono al raduno speed il 19 giugno oppure al t day a luglio.
-
e la miseria per cosa si litiga??? il mercato si divide in più utenze chi acquista in negozio e ha i suoi vantaggi e chi dalla rete e ne ha altri... gli uni non dovrebbero frantumare i maroni degli altri. A ogniuno il suo mestiere e le sue preferenze...il bello del libero mercato lo stiamo dimostrando in queste righe...prendersi a "mazzate" non ha senso dai!!!!
-
Citazione:
MaT _O-° Teo
e la miseria per cosa si litiga??? il mercato si divide in più utenze chi acquista in negozio e ha i suoi vantaggi e chi dalla rete e ne ha altri... gli uni non dovrebbero frantumare i maroni degli altri. A ogniuno il suo mestiere e le sue preferenze...il bello del libero mercato lo stiamo dimostrando in queste righe...prendersi a "mazzate" non ha senso dai!!!!
Io l'avevo messa sul ridere,emoticons compresi,ma non è stato capito :rolleyes:.....
Mi pare che Arturo abbia alzato un po' troppo i toni,ma francamente posso anche fare finta di nulla.