Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcbart
Con lo scooter, un chioppo spaventoso.
Ad un incrocio non ho visto un'auto "nascosta" dietro un furgoncino che svoltava.
Morale: essere alzati da terra da un'auto a 60 all'ora č incredibile, mi sono cagato addosso come mai nella mia vita.
Per strafortuna, ho solo un ginocchio gonfissimo, polpaccio dolorante e gluteo infuocato. Sperem sia solo questo, domani un controllino in ospedale confermerā il tutto. Sperem.
mi dispiace mc!! spero vada tutto bene!
madonna che strizza....meno male che nn avevi la speed almeno.... :wink_:
-
Citazione:
mcbart
Ad un incrocio non ho visto un'auto "nascosta" dietro un furgoncino che svoltava.
Morale: essere alzati da terra da un'auto a 60 all'ora č incredibile, mi sono cagato addosso come mai nella mia vita.
Per strafortuna, ho solo un ginocchio gonfissimo, polpaccio dolorante e gluteo infuocato. Sperem sia solo questo, domani un controllino in ospedale confermerā il tutto. Sperem.
auguri MC!!!
-
Ti sei rialzato. Questo č l'importante. Poteva andare peggio.
-
Ti capisco, xche a me č successa la stessa cosa...e ho sentito 1 tonfo micidiale! Ma dai,,,,l'importante č che tu stia "bene". Il resto passa......in bocca al lupo!
-
Vi rispondo dal lettuccio.
Con la borsa di ghiaccio sul ginocchio.
Grazie a tutti, č davvero bello sapere che mi siete vicino.
Oggi sono affiorati diversi doloreti, mi sento un po uno straccio, ma cmq. ringrazio dio perchč alla fine non ho avuto lesioni gravi.
In ogni caso mi sono veramene cagato addosso per lo spavento.
Anche se poi ho ripreso lo scooter e l'ho portato in officina.
Per Fabry: via Argine.
-
mi spiace assai mc qualunque cosa a disposizione...
lā corrono come i pazzi per mezzo che c'č il rettilineo si sentono tutti shumacher...Limportante č che stai bene un bacione
-
In bocca al lupo MC!
Forza! :oook:
Andrea
-
Citazione:
mcbart
mc....mi spiace ..io con lo scooter ho avuto una esperienza simile a dicembre ..l'avevo postato...concordo con i glutei doloranti...a me hanno iniziato a fare male dopo un paio di giorni ...insieme a tutto il resto...ma passa veloce...un bacio Gab
-
:coool: Rimettiti presto, mc.......auguri.
-
in bocca al lupo e speriamo che questa volta abbia i denti cariati !!!!