è sempre bello leggere un post così , ti faccio i miei complimenti e un augrio pieno di felicità ......
Visualizzazione Stampabile
è sempre bello leggere un post così , ti faccio i miei complimenti e un augrio pieno di felicità ......
ragazzi che dirvi..non mi aspettavo tante risposte...
grazie davvero.beh per micetti stiamo lavorando da un po',speriamo bene...chissa' che la tday gia' non si sappia qualcosa..eehehehhe
mi dispiace solo che ci sia ancora gente pronta a denigrare e offendere.
cmq ad ognuno la sua vita.
io e ale abbiamo la nostra fatta di amici VERI E SINCERI.
e di questo ne vado fiero! a stasera!!!miaoooo
c'è ne sarà sempre uno/a che non sarà d'accordo con le tue scelte .... ma che te frega ... siate superiori ...
indubbiamente doc...siamo gia' superiori.solo per il fatto di non rispondergli.l'indifferenza a volte e' meglio di mille parole...
si cucinassero nelle loro cazzate.mi dispiace solo che tentino di rovinare qualcosa che ho scritto con il cuore per la persona che amo.
l'importante che il messaggio arrivi a chi lo sa apprezzare ..... nuovamente auguri ....
sembra che gli sia piaciuto...ehehehhehehe miaoooo frrrrrrr
abbiamo 1 altro poeta sul forum adesso :biggrin3:
un poeta?no semplicemente e felicemente innamorato.alla fine le parole si usano spesso inutilmente come leggo qui in certi topic.
volevo esternare i miei sentimenti tra fratelli,purtroppo spesso la gente e' invidiosa oltre che mentecatta...e riesce a rovinare cose pure come l'amore.
mi dispiace davvero.
cmq come dice black non ti curar di loro e passa avanti...
E' bello urlare un ti amo.
Grande tu e grande lei.
Grandi!