Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Buongiorno a tutti.
ecco..... bravo!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
criomat
ecco..... bravo!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink:
-
Citazione:
Intrip
:blink:
... ha salutato i motociclisti, suclòn! :dry:
-
Non salutare un biker è segno di maleducazione assoluta, specialmente se è lui il primo a salutare. Io solitamente uso l'indice e il medio della mano sinistra messi V oppure se stò superando caccio fuori la gamba destra
-
Citazione:
Intrip
:coool:
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
Spamps
Non salutare un biker è segno di maleducazione assoluta, specialmente se è lui il primo a salutare. Io solitamente uso l'indice e il medio della mano sinistra messi V oppure se stò superando caccio fuori la gamba destra
non è che uno non li vuole salutare i biker solo che dopo anni che saluti e non vieni cagato pari dopo un pò ti viene da dire ma andatevene tutti a fan...
i 50ini e i 125 invece li saluto...con un pò di speranze e buona scuola forse ci aiuteranno a ripopolare il pianeta di veri biker.
-
però ci sono alcuni ke dopo averli salutati ti guardano in modo strano....
-
Citazione:
urasch
però ci sono alcuni ke dopo averli salutati ti guardano in modo strano....
allora...io i gs li saluto con tutto il braccio alzato......perchè mi va di fargli credere che sono un cretino.......le ss con l'indice della mano puntato verso il basso.......le naked con la v........le harley con un rutto!!!!!
-
Citazione:
Tonzula
allora...io i gs li saluto con tutto il braccio alzato......perchè mi va di fargli credere che sono un cretino.......le ss con l'indice della mano puntato verso il basso.......le naked con la v........le harley con un rutto!!!!!
le harley scoreggiano invece:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gian
Io saluto, dita a V della mano sx al manubrio......anche se da Customista inside quando incrocio un Custom allargo del tutto il braccio col saluto; comunqe saluto tutti tranne gli scooteristi, le Vespe d'epoca però si, come saluto pure Poliziotti e Carabinieri motociclisti......con i BMWuisti ho qualche problema in quanto non rispondono quasi mai...ma pazienza....peggio per loro!
azz... fico !!! i poliziotti e i carabinieri non li ho mai salutati, mo' ce provo pure io.
sarà che mi han sempre fermato prima di riuscire a salutarli.