Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikka's
:wink_: :wink_: :wink_: sarà fatto!! foto speed.... peossimamente in arrivo! :biker: :icon_moto: :biker: :icon_moto: ciao ciao, devo mettermi a fare qualcosa in ufficio caspiterina...
caspita...! :blink:
nn riesco a capire se sei piu' bella te o la moto.....fammi pensare.....:tongue:
te decisamente.... :coool: :wink_: :coool:
cmq vogliamo piu' foto!! della moto ovvio.... :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
caspita...! :blink:
nn riesco a capire se sei piu' bella te o la moto.....fammi pensare.....:tongue:
te decisamente.... :coool: :wink_: :coool:
cmq vogliamo piu' foto!! della moto ovvio.... :biggrin3: :biggrin3:
:tongue: thanks!! naturalmente il tuo parere è di parte!!! :wink_: :wink_: :wink_: e conoscendo un pochino gli uomini... preferisci la moto! :sick: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
kikka's
:tongue: thanks!! naturalmente il tuo parere è di parte!!! :wink_: :wink_: :wink_: e conoscendo un pochino gli uomini... preferisci la moto! :sick: :tongue: :tongue:
attualmente si..... :tongue:
cmq ecco la foto!! vedi che sei la ragazza di quello con gli occhiali....come si chiama??
eri di fianko al boss alla cena con tanto di foto....no?? :wink_:
avevo intuito giusto.... :coool:
-
Citazione:
maverick65
ciao benvenuta.......!!!!!
ehehe ti conosco mascherina........
:tongue: il tuo nome non mi e' nuovo! :tongue: magari l'ho visto sul retro di una maglietta! o.. tu invece sei proprio una mascherina :wink_: ciao ciao..... BUON LUNEDì :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
everts76
attualmente si..... :tongue:
cmq ecco la foto!! vedi che sei la ragazza di quello con gli occhiali....come si chiama??
eri di fianko al boss alla cena con tanto di foto....no?? :wink_:
avevo intuito giusto.... :coool:
intuizione corretta!:biggrin3: lui è Giampaolo, quello coi capelli lunghi! e io sono quella con gli occhiali, alias kikka's! coppia perfetta no?! :biggrin3: ho visto la foto col boss! mi raccomando... non ingrandirla :wink_:! ma tu dov'eri?!
-
Citazione:
kikka's
intuizione corretta!:biggrin3: lui è Giampaolo, quello coi capelli lunghi! e io sono quella con gli occhiali, alias kikka's! coppia perfetta no?! :biggrin3: ho visto la foto col boss! mi raccomando... non ingrandirla :wink_:! ma tu dov'eri?!
come nn ingrandirla! l'ho gia' stampata e messa in bagno di fianco al calendario della santarelli!! ovviamente ho tagliato il boss... :biggrin3: vuoi i diritti?? :laugh2:
trovo che in bagno un calendario sia molto utile....siccome sono un po' stitico, li' ci segno i giorni in cui vado.... :biggrin3: :biggrin3:
p.s. io nn c'ero a padova! altrimenti mi avresti notato.... :tongue: :coool: :coool:
-
Citazione:
everts76
come nn ingrandirla! l'ho gia' stampata e messa in bagno di fianco al calendario della santarelli!! ovviamente ho tagliato il boss... :biggrin3: vuoi i diritti?? :laugh2:
trovo che in bagno un calendario sia molto utile....siccome sono un po' stitico, li' ci segno i giorni in cui vado.... :biggrin3: :biggrin3:
p.s. io nn c'ero a padova! altrimenti mi avresti notato.... :tongue: :coool: :coool:
ke tipo ke sei!!! :tongue: gran.... bella donna, la Santarelli!:ciapet: oserei dire che hai gli stessi gusti di qualcuno che "conosco"! :sick: :sick: :sick: cmq hai fatto bene a mettermi vicino! visto il tuo problemino... quando guarderai me..... risolverai tutto! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
p.s.: ho voluto metterti alla prova! ero sicura ke a padova non c'eri! hi hi hi
-
Citazione:
kikka's
ke tipo ke sei!!! :tongue: gran.... bella donna, la Santarelli!:ciapet: oserei dire che hai gli stessi gusti di qualcuno che "conosco"! :sick: :sick: :sick: cmq hai fatto bene a mettermi vicino! visto il tuo problemino... quando guarderai me..... risolverai tutto! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
p.s.: ho voluto metterti alla prova! ero sicura ke a padova non c'eri! hi hi hi
AZZ....NOOOO UN'ALTRA CHE MI METTE ALLA PROVA!!??!!
SONO DISPERATO! :cry: :cry: :cry:
CMQ CON TE IN BAGNO C VADO PIU' VOLENTIERI.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
AZZ....NOOOO UN'ALTRA CHE MI METTE ALLA PROVA!!??!!
SONO DISPERATO! :cry: :cry: :cry:
CMQ CON TE IN BAGNO C VADO PIU' VOLENTIERI.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
POI NN SO' COSA MI STIMOLA..... BOH.....
minimo che i maschietti vanno messi alla prova! :tongue: se poi sono così bravi da passarla... con le nostre "armi".... riusciremo anche........ a farci prestare la moto!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: la vedo dura! :sick: mai mollare però.................................. sempre! :tongue:
-
Citazione:
kikka's
minimo che i maschietti vanno messi alla prova! :tongue: se poi sono così bravi da passarla... con le nostre "armi".... riusciremo anche........ a farci prestare la moto!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: la vedo dura! :sick: mai mollare però.................................. sempre! :tongue:
ma sai guidare bene?
vabbe'....cmq la mia nn l'ho mai data a nessuno...proprio nessuno....
ho messo le mani avanti.... :biggrin3: :biggrin3: