Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
FB non mi pare nulla di diabolico, ossessivo o che crea dipendenza.
Tutto dipende da come lo si usa, come tutte le cose. ;)
Quoto al 100%. :oook:
Aggiungo anche che è uno straordinario mezzo di comunicazione, che se ben usato e con buon senso può dare davvero grandi soddisfazioni.
Fossi in te io mi iscriverei per provarlo un mesetto, e solo alla fine tirerei le somme: se non ti è piaciuta l' esperienza puoi sempre cancellare il tuo profilo, non succede nulla di grave. Magari presta attenzione quando inserisci i tuoi dati personali, e pensa sempre che quello che scrivi e posti viene letto e visto da tutti, amici e non a volte, e che rimangono sui server di fb anche se ti cancelli. Niente di strano comunque. :oook:
Citazione:
LadyB
e nessuno ti cancella i messaggi :ph34r:
Citazione:
Segy
almeno non ci sono i moderatori che rompono i cxglixni :ph34r:
Mica vero: chiunque abbia un profilo può cancellare messaggi scritti da altri, e se si tratta di una pagina l' amministratore al pari di un moderatore può cancellare messaggi e bannare utenti, e anzi può fare anche segnalazioni a fb che possono sfociare in ben altro.
-
Citazione:
D74
per sentire gli amici usa skype... cuffia e microfono ;)
quoto
-
Citazione:
D74
per sentire gli amici usa skype... cuffia e microfono ;)
quoto alla grande .. :tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
non ci siamo capiti.
io non dico che ho paura di diventarne dipendente solo che ci ho sempre lottato contro e adesso mi ritrovo a dover cedere causa forze maggiori:biggrin3:
bisogna vedere cosa intendi con lottato...se è come penso sia solo un problema di coerenza il tuo, ma fregatene, stupido è chi non cambia idea.:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:
consigli:sick:?
skype oppure oovoo :wink_:
-
-
è finita...ha vinto babilonia ancora una volta....e gia c'è gente che mi rompe i coxxoni....
Citazione:
giupeppex
bisogna vedere cosa intendi con lottato...se è come penso sia solo un problema di coerenza il tuo, ma fregatene, stupido è chi non cambia idea.:biggrin3:
lottato nel senso che con tutte le porcate che si sono sentite mi faceva,mi fa,mi farà schifo.
ma ormai....
-
Noooooooo ...... E caduto un mito ciauuuuuu:D
-
Addio... :biggrin3:...se hai bisogno di un frocial network (e questa definizione te la quoto...) per non asocializzarti dai tuoi amici, mi immagino che amici possano essere o quale sia oggi il concetto di amicizia.
-
...che palle sto FB!!!
...a parte la moto,la ss12 e la.....si il tubero insomma;-) io odio tutto ciò che crea dipendenza...anche se e' l'utente e non l'utenza il problema