Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
si può montare perchè agisce sull'accensione.
scusa la niubbiaggine Mauro, ma qual'è la differenza sostanziale tra, far tagliare l'accensione dalla centralina attraverso il sensore sulla leva e chiudere manualmente il gas nell'istante dell'innesto della marcia? ...in pratica la cambiata senza frizione...
lo so che per molti è una bestemmia :iamsorry:
-
Citazione:
rookie
scusa la niubbiaggine Mauro, ma qual'è la differenza sostanziale tra, far tagliare l'accensione dalla centralina attraverso il sensore sulla leva e chiudere manualmente il gas nell'istante dell'innesto della marcia? ...in pratica la cambiata senza frizione...
lo so che per molti è una bestemmia :iamsorry:
il tempo.........secondi contro decimi se non centesimi....solo doaahn non lo usava perchè all epoca ci metteva lo stesso tempo...ma lui era lui...
-
Citazione:
MrTiger
il tempo.........secondi contro decimi se non centesimi....solo doaahn non lo usava perchè all epoca ci metteva lo stesso tempo...ma lui era lui...
ah ecco... allora posso tramquillamente far finta di avere un cambio elettronico :w00t:
...almeno finché non vengo cronometrato :laugh2:
-
Se uno ha la mano con i cambi di oggi si può arrivare a fare cambiate rapide come usando il quickshifter, modulando il gas ed all'evenienza pizzicando la frizione... non serve essere piloti, piuttosto serve sapere come funziona un cambio :laugh2: poi Tigre se vogliamo fare a gara su un banco prova a chi cambia più velocemente con o senza quickshifter, ci sto :laugh2:
La differenza vera è che con il quickshifter non devi concetrarti, basta solo dare un colpo alla leva.. e per chi corre non spendere concentrazione inutilmente è una bella cosa.
-
mi verrebbe da pensare che non hai mai provato un cambio elettronico recente....
con tutto il rispetto, una cambiata in 4 centesimi la vedo dura e soprattutto con QS non ne sbagli una.
-
Citazione:
maurotrevi
mi verrebbe da pensare che non hai mai provato un cambio elettronico recente....
con tutto il rispetto, una cambiata in 4 centesimi la vedo dura e soprattutto con QS non ne sbagli una.
ben io vado sul concreto
MAUROOOO.............. è arrivato???
quando lo montiamo?????
oggi ho riattivato l'assicurazione
porca vacca sempre peggio,
RC
classe 4
incendio e furto
infortuni alconducente 100000,00
assistenza legale
assistenza TOP per recupero
473€uruzzi
MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOO:biggrin3:
-
si è arrivato oggi pomeriggio :D
quando lo montiamo è una bella domanda....
-
Citazione:
maurotrevi
si è arrivato oggi pomeriggio :D
quando lo montiamo è una bella domanda....
Maurooooo
no farme perder anca ti WE ne go za persi tropi per do monade:biggrin3:
-
mah................(solo x marino!!)
-
Citazione:
batman61
mah................(solo x marino!!)
Sil...
Saria restado sempre con quel cruzio, cussì go deciso de montarlo. E meterghene un bonhttp://www.forumtriumphchepassione.c...ons/icon14.gif