Visualizzazione Stampabile
-
siete veramente vomitevoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
3-1 per la Prima squadra di milano.
Come il Barça ieri sera con il Manchester United............
Guarda che combinazione :biggrin3:
( non sono interista ):tongue:
-
Citazione:
oldbonnie
Up...:coool:
-
Citazione:
mister51
dai non fare l'interista comune...............come fai a essere soddisfatto una prestazione simile?????????????
poi perchè la devi mettere sul piano degli anni passati prima dello scudettino???
sei storicamente anacronistico.
tra lo scudetto del 2003 e questo ....abbiamo vinto solo due Champions ...senza contare le altre "collegate"..................quindi il pulpito non mi sembra sbagliato..........e poi il mio intervento "parlava d'altro".................:wink_:
e perche' voi non avete nulla da "rinnegare" in questa stagione?
abbiamo delle squadre in italia che appena si affacciano in europa prendono bastonate.....non c'è molto da stare allegri (scusa il gioco di parole :biggrin3:).
sono problemi comuni...poi che la difesa fa ridere lo si vede dai risultati.
-
-
Citazione:
fearless
e perche' voi non avete nulla da "rinnegare" in questa stagione?
abbiamo delle squadre in italia che appena si affacciano in europa prendono bastonate.....non c'è molto da stare allegri (scusa il gioco di parole :biggrin3:).
sono problemi comuni...poi che la difesa fa ridere lo si vede dai risultati.
bhe noi siamo usciti con il Totthenam per aver preso un goal e non siamo stati capaci di farne uno............e, secondo me, non era ancora pronto lo sprint che abbiamo visto dopo.
credo che sia stato meglio così..........mi sarei incazzato di più uscire con sette reti sul groppone, come è successo lo scorso anno con il mago che adesso è sulla vostra panchina........................:wink_:
-
Ho appena votato....per me vince l'INTER!
-
la classe non è acqua e questo sintetizza un pò la partita...il Palermo mi è piaciuto tantissimo...Delio Rossi un grande
-
mi consolerò domani pomeriggio con il volo dalla finestra di Palazzo Marina di una..................Moratti ......anche se esulterò insieme alla "cognatina".......................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
maxsamurai
la classe non è acqua e questo sintetizza un pò la partita...il Palermo mi è piaciuto tantissimo...Delio Rossi un grande
Assolutamente daccordo. Un bellissimo Palermo che ha fatto una gran partita, ed i suoi tifosi.....FANTASTICI!!