Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
ragazzi siete fortissimi:wink_: mi dispiace da morire vedervi sempre solo in foto:cry:
Ok ti spiego la strada per la prossima volta, scolta bene eh:
roma-orte
e45 fino a perugia
esci a Bosco, provinciale 298, passo dell' 'ngara
gubbio, Contessa fino a Fano
autostrada fino a rimini nord.
Facile vero? :rolleyes:
Citazione:
Herbie 53
scrivitela....pure le mie:wink_:
Devo crederti sulla parola....in tanto tempo ti ho visto solo una volta in giro in moto (ma era facile, eravamo in liguria...) :biggrin3:
-
-
PICCIOTTI!!!!
sono appena arrivato a casa... il ferribbott è arrivato in ritardo..:biggrin3::biggrin3:
sono letteralmente distrutto, ma prima di perdere i sensi davanti al pc, voglio ringraziare tutti per averci fatto passare un w.e. indimenticabile!!!
e chi minchia si aspettava un'accoglienza ed un trattamento così??:blink::blink:
chi dice che la gente del noddd è fredda non conosce i membri del tcp (ragazzacci romagnoli compresi):wink_:
vorrei ringraziare davvero tutti: Big Dave per l'ospitalità e la cortesia, il Boss Manila per la sua semplicità e la simpatia...Marco sul forum rischi quasi di passare per severo e antipatico, ma sei esattamente l'opposto!!:wink_:
grazie a ken,Filomao,Muttley,Paolino74,j3k,Lio,... e tutta la tavolata.. (purtroppo non ricordo tutti i nik) siete troppo forti..
è stato bello rivedere tanti amici conosciuti in altre occasioni, Matt,Antonietta,fearless.. e conoscere tanta gente nuova, il fortissimo Wailingmongi.. sei un mito!
stellacrow,aerodik,vezza,tonydaytona e lady...finalmente ho potuto conoscere di presenza Disagiato dopo mesi passati alla playstation..Fabio... effettivamente potevo anche farne a meno:sick::sick:
bello poter associare i nik e gli avatar ad una faccia vera!!:biggrin3:
un saluto e un ringraziamento speciale và a GIORGIOROX sei un minchione ma già ci manchi tantissimo.. vieni a trovarci presto!!!!!!!!
chiedo scusa se non ho menzionato tutti, sono davvero stanco:wacko:
in fine vorrei ringraziare i miei compagni di viaggio che considero davvero fratelli USHIO e JAP, grazie di esistere.. ma la prossima volta la gara con le pit non la faccio... non riesco nemmeno ad allacciarmi le scarpe!!:mad::mad:
sempre più contento di far parte di questa grande comunità di pazzi che è TCP!!!
1 abbraccio a tutti
Nicola!!
-
E' stato un piacere conoscervi! Siete stati davvero dei grandi!
Beh diciamo che i romagnoli sono un universo particolare al nord....
-
Citazione:
nicolik
PICCIOTTI!!!!
sono appena arrivato a casa... il ferribbott è arrivato in ritardo..:biggrin3::biggrin3:
sono letteralmente distrutto, ma prima di perdere i sensi davanti al pc, voglio ringraziare tutti per averci fatto passare un w.e. indimenticabile!!!
e chi minchia si aspettava un'accoglienza ed un trattamento così??:blink::blink:
chi dice che la gente del noddd è fredda non conosce i membri del tcp (ragazzacci romagnoli compresi):wink_:
vorrei ringraziare davvero tutti: Big Dave per l'ospitalità e la cortesia, il Boss Manila per la sua semplicità e la simpatia...Marco sul forum rischi quasi di passare per severo e antipatico, ma sei esattamente l'opposto!!:wink_:
grazie a ken,Filomao,Muttley,Paolino74,j3k,Lio,... e tutta la tavolata.. (purtroppo non ricordo tutti i nik) siete troppo forti..
è stato bello rivedere tanti amici conosciuti in altre occasioni, Matt,Antonietta,fearless.. e conoscere tanta gente nuova, il fortissimo Wailingmongi.. sei un mito!
stellacrow,aerodik,vezza,tonydaytona e lady...finalmente ho potuto conoscere di presenza Disagiato dopo mesi passati alla playstation..Fabio... effettivamente potevo anche farne a meno:sick::sick:
bello poter associare i nik e gli avatar ad una faccia vera!!:biggrin3:
un saluto e un ringraziamento speciale và a GIORGIOROX sei un minchione ma già ci manchi tantissimo.. vieni a trovarci presto!!!!!!!!
chiedo scusa se non ho menzionato tutti, sono davvero stanco:wacko:
in fine vorrei ringraziare i miei compagni di viaggio che considero davvero fratelli USHIO e JAP, grazie di esistere.. ma la prossima volta la gara con le pit non la faccio... non riesco nemmeno ad allacciarmi le scarpe!!:mad::mad:
sempre più contento di far parte di questa grande comunità di pazzi che è TCP!!!
1 abbraccio a tutti
Nicola!!
Uòra Uòra arruau u ferribotte????? E CCHE MMINCHIA!!!!!! Riposa amico mio.... senza rumori molesti e "sventagliate" varie....
P.S. VI VOGLIO BENE!!!
RI p.S. AUTRI FOTU :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Ok ti spiego la strada per la prossima volta, scolta bene eh:
roma-orte
e45 fino a perugia
esci a Bosco, provinciale 298, passo dell' 'ngara
gubbio, Contessa fino a Fano
autostrada fino a rimini nord.
Facile vero? :rolleyes:
:cry:non ci fa una piega! grazie Filo sei meglio del mio Garmin
-
Nicolik, tu e ushioetora mi avete fatto davvero morire dal ridere per due giorni, ed è stato un vero peccato non avervi con noi al pranzo, so già che avreste dato una ulteriore spinta all' evento con la vostra simpatia, e sareste stati protagonisti sul palco. :oook:
Grazie davvero per essere venuti, mi ha fatto un grande piacere!
-
Grazie a te Marco e agli organizzatori per la giornata FAN-TA-STI-CA! :w00t:
Il finale poi al Beki è stato bellissimo, il mio primo mare!!! :wub:
Tante facce nuove, tante facce vecchie e la bellissima atmosfera che caratterizza questo evento.
E' il mio terzo compleanno (ho saltato l'anno scorso.. :dry:), ed ogni anno è sempre meglio :biggrin3:
Grazie di cuore, e complimenti ancora a tutti! :wub:
-
Citazione:
Rhonda
Grazie a te Marco e agli organizzatori per la giornata FAN-TA-STI-CA! :w00t:
Il finale poi al Beki è stato bellissimo, il mio primo mare!!! :wub:
Tante facce nuove, tante facce vecchie e la bellissima atmosfera che caratterizza questo evento.
E' il mio terzo compleanno (ho saltato l'anno scorso.. :dry:), ed ogni anno è sempre meglio :biggrin3:
Grazie di cuore, e complimenti ancora a tutti! :wub:
si vede:laugh2::laugh2:
grazie gente:wub:
-
Devo crederti sulla parola....in tanto tempo ti ho visto solo una volta in giro in moto (ma era facile, eravamo in liguria...) :biggrin3:
upppppppppppppppppppppppppppppppppppppp