Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Castiglioni dice che è bellissima ed è uno sparo,mica ha mai detto che i tagliandi costano poco. E se glielo chiedi, ti dice che ai 10.000 si pagano 80 euro.
Sul fatto che sia bellissima ha una buona dose di ragione. Ha però omesso di specificare dove ti sparano... e ce ne si accorge ai tagliandi.
-
questa è la reazione dei meccanici quando gli dite che avete comprato una mv -> :moneyyy:
-
Citazione:
fabio.t509
Un mio amico possiede la brutale 910...bella moto fatta bene curata nei particolari,l'altro giorno l'hà portata da Piacentini Moto di Valmontone (ROMA)
per fare il tagliando,....quello classico che si fà ai 10.000...
Ha speso 480 EURI!!!!.....
Se riesco a farmi dare la fattura la fotografo e ve la faccio vedere.
..sai qual è il bello? Che a 1000 km la cifra è la stessa, e te lo dico perchè unmio amico lo ha appena fatto... :wacko:
-
Citazione:
valterone
Sul fatto che sia bellissima ha una buona dose di ragione. Ha però omesso di specificare dove ti sparano... e ce ne si accorge ai tagliandi.
Un vero imprenditore, che sa come fidelizzare il cliente.:ph34r:
-
comprare italiano conviene ..... ottimo contributo all'economia nazionale, bravo Castiglioni
-
Mi sembra ovvio che il tagliado presso officine MV con meccanici specializzati venga a costare di più per un prodotto di alta gamma , MV è la "ferrari" delle sportive , giustamente anche il prezzo della manodopera sale di conseguenza mentre i costi dei ricambi/materiale di consumo sono pressochè identici per tutte le moto...
Non penserete forse di acquistare una Ferrari o una Lambo e pagare il tagliando come quello di una Fiat500 ?
Comunque....preventivo in mano , tagliando Speed Triple dei 20.000 km presso concessionario di Milano , chiesti 350 euro....
-
Ma i vari MVisti del forum che dicono,vorrei sentire la voce dei possessori!
-
Citazione:
Gianluca74
Mi sembra ovvio che il tagliado presso officine MV con meccanici specializzati venga a costare di più per un prodotto di alta gamma , MV è la "ferrari" delle sportive , giustamente anche il prezzo della manodopera sale di conseguenza mentre i costi dei ricambi/materiale di consumo sono pressochè identici per tutte le moto...
Non penserete forse di acquistare una Ferrari o una Lambo e pagare il tagliando come quello di una Fiat500 ?
Comunque....preventivo in mano , tagliando Speed Triple dei 20.000 km presso concessionario di Milano , chiesti 350 euro....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Non ho capito cosa ci sia da ridere ? Ho scritto in Italiano scorreggiuto ?
-
Citazione:
Gianluca74
Non ho capito cosa ci sia da ridere ? Ho scritto in Italiano scorreggiuto ?
tutto il tuo messaggio fa ridere, ma in special modo i "meccanici specializzati" ..... ma sei mai stato in una officina MV?
a Milano ce ne sono, fatti un giro e poi torna a raccontare tutta la competenza ed esclusività dei meccanici che hai trovato ......