Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
il folto gruppo di interisti della "combriccola" ti "bastonerà".........appena possibile..............:biggrin3::biggrin3:
Ok . prenderò provvedimenti auto-difensivi .
Grazie x la dritta :wink_:
OFF TOPIC
Devo aver letto da qualche parte che tuo figlio è in procinto di convolare a nozze ?
Se è così ........tantissimi auguri e congratulazioni , chissà che emozione !:biggrin3:
-
Citazione:
gunman
Ok . prenderò provvedimenti auto-difensivi .
Grazie x la dritta :wink_:
OFF TOPIC
Devo aver letto da qualche parte che tuo figlio è in procinto di convolare a nozze ?
Se è così ........tantissimi auguri e congratulazioni , chissà che emozione !:biggrin3:
si ..domani......:wink_: per adesso è una situazione "strana"...............:wink_:
tornando agli interisti................ti consiglio di "affrontarli" singolarmente ....perchè quando fanno "branco" diventano "irragionevoli"................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
il folto gruppo di interisti della "combriccola" ti "bastonerà".........appena possibile..............:biggrin3::biggrin3:
e tu basta che li mandi a cagare....:dry:
non sarai mai solo... ricordatelo
-
Citazione:
gunman
Quoto .
Non sono , come già detto , un intenditore di calcio ma............se così si può dire ........un forte simpatizzante DELLA JUVENTUSSSSS !
Ecco l'ho detto .
Ora ? Che mi succede ?:sick::cry:
lo dici tu stesso, non ti intendi di calcio, è normale che tifi juve :wink_:
-
-
ma per il Colonnello Auricchio (l'unico certo di aver commesso un reato penale ) quanto hanno chiesto??????
;;)
-
Citazione:
giorgiorox
e tu basta che li mandi a cagare....:dry:
non sarai mai solo... ricordatelo
Ok , questo mi consola , già vivo in solitudine parte della vita reale , almeno quella da tifoso posso passarla un pò in compagnia .
De:biggrin3:nghiu
-
Citazione:
giorgiorox
meglio pagliacci che ladri:wink_:
-
Citazione:
giulio
lo dici tu stesso, non ti intendi di calcio, è normale che tifi juve :wink_:
Ecco che si comincia ....bene .... non sono uno che se la prende , anzi da atipico tifoso quale sono , a volte non me la prendo affatto , e alle " frecce " degli indiani rispondo sorridendo , ....entro certi limiti ovvio.
Ma non mi sembra questo un luogo dove si travalichino i limiti dell'educazione e del rispetto.
O mi sbaglio ?:unsure:
Citazione:
mister51
si ..domani......:wink_: per adesso è una situazione "strana"...............:wink_:
tornando agli interisti................ti consiglio di "affrontarli" singolarmente ....perchè quando fanno "branco" diventano "irragionevoli"................:laugh2::laugh2:
Si , ho visto , un branco di bufali inferociti .
-
Citazione:
giulio
meglio pagliacci che ladri:wink_:
peccato che oltre pagliacci siate anche:
falsificatori di bilanci;
taroccatori di passaporti;
intercettatori;
pedinatori;
infami (perchè le cose che faceva Moggi in pubblico, Facchetti le faceva a casa propria...).