Visualizzazione Stampabile
-
la targa di wlecurve , per leggerla quando è parcheggiata, va ruotata di 90 gradi....
ha il vizio di sdraiarla per terra quando fa manovra:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Il piu' delle volte ' illeggibile perche' non si riesce ad avvicinare PIRLA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te invece gli vuoi talmente bene che, te la metti sopra! :D
-
Citazione:
Flydive
Come detto sulla mia moto ho un paio di modifiche che le forze del male potrebbero trovare obiettabili.
Per quale motivo dovrei informarli della cosa con tutti i dati per risalire a me?
Credimi capita, capita
Capitera' ma non ti offendere se non ci credo e se ti dico che se vivi con questi timori e con queste ansie vivi molto male....per la miseria cerca di essere piu' positivo!!!!:wink_::biggrin3:
Citazione:
Segy
te invece gli vuoi talmente bene che, te la metti sopra! :D
Vedrai dove la metto a te quando ti vedo:wink_::biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
la targa di wlecurve , per leggerla quando è parcheggiata, va ruotata di 90 gradi....
ha il vizio di sdraiarla per terra quando fa manovra:oook:
Visto che la targa L'ho gia' promessa al caro segy ti tengo in disparte la marmitta....hai presente il terminale mivv ? Tranquillo gli tolgo il db killer:wink_::tongue:
-
Citazione:
wlecurve
Perche' per clonare una targa uno deve copiare quella messa su un forum?:blink:
che vuol dire, potrei anche coricarmi per terra che un pirla che zacca lo trovo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Shining
anch'io non mi faccio tanti pensieri, se uno le va a pensare tutte, ti possono pure puntare una pistola e portartela via quando sei fermo al semaforo...
sei stato a Bari?
-
Citazione:
Vezza
che vuol dire, potrei anche coricarmi per terra che un pirla che zacca lo trovo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
wlecurve
:tongue:
non ho letto tutto, ma ne te ne lei vi siete fatti nulla?
-
Non mi offendo.
Non vivo con timori e vivo benissimo, grazie per il pensiero.
Sono positivissimo amore.
Qui si stava semplicemente spiegando per quale motivo alcuni coprono la targa e sono stati fatti alcuni esempi.
Il rischio di clonatura qui da noi è praticamente inesistente, avrebbe poco senso, ma in altri paesi il rischio è più alto.
Riguardo la polizia puoi benissimo non crederci, probabilmente il rischio è anche basso, ma per farti un esempio.
Un paio di anni fa la Polizia si è presentata in una di quelle officine che modificano le mappature delle auto e si sono fatti consegnare i nomi dei clienti, clienti che si sono poi visti recapitare una bella letterina.
La rete è libera, tu puoi pubblicizzare i tuoi dai a destra e a manca, io preferisco evitare di distribuire le mie informazioni a caso a chiunque.
Poi volendo si può mantenere il discorso civile, senza inutile sarcasmo.
-
Citazione:
wlecurve
Perche' per clonare una targa uno deve copiare quella messa su un forum?:blink:
è il posto più semplice dove andarle a trovare non credi?
-
Citazione:
Vezza
non ho letto tutto, ma ne te ne lei vi siete fatti nulla?
l'italiano, porca troia:dry: