Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
non lo conosce e fa di tutto per non andarci !!!!!!!!
aiutami bbrò :cry:
ti ci porto io quando vengo su brrò!:oook:
-
Citazione:
roberto70
io pure io pure io pure io pure:w00t::w00t::w00t::w00t:
salgo per il Tday...ci andiamo?...saro' pure in moto..:coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
io pure io pure io pure io pure:w00t::w00t::w00t::w00t:
salvo per il Tday...ci andiamo?...saro' pure in moto..:coool::coool::coool:
vorrei salir su una settimana in moto, ancora devo decidere quale week end! il tday potrebbe essere quello giusto!!!!!!!!!:w00t:
non ho ancora deciso se salire in moto o andarci con il servizio di trenitalia moto al seguito da bari a milano e poi scendere giù a Modena! vediamooooooooooooooooo:wink_:
-
Citazione:
roberto70
vorrei salir su una settimana in moto, ancora devo decidere quale week end! il tday potrebbe essere quello giusto!!!!!!!!!:w00t:
non ho ancora deciso se salire in moto o andarci con il servizio di trenitalia moto al seguito da bari a milano e poi scendere giù a Modena! vediamooooooooooooooooo:wink_:
se sali in treno....mi metto a tua disposizione....abbiamo la mia moto...poi tu decidi se guidare tu o far guidare me...ma sappi che veramete se vuoi io ci sono per qualsiasi passaggio:wink_::wink_::wink_::wink_:
lo hanno sempre fatto per me tanti utenti ....e voglio sfatare quel mito che dice " lo fanno perche' sei donna" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
-
Citazione:
giulianaspeed
se sali in treno....mi metto a tua disposizione....abbiamo la mia moto...poi tu decidi se guidare tu o far guidare me...ma sappi che veramete se vuoi io ci sono per qualsiasi passaggio:wink_::wink_::wink_::wink_:
lo hanno sempre fatto per me tanti utenti ....e voglio sfatare quel mito che dice " lo fanno perche' sei donna" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
ma il tuo fidanzato non è geloso?
-
Citazione:
vulcano
ma il tuo fidanzato non è geloso?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: bella questa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se avevo il fidanzato mica me ne andavo con Fear in provenza:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma se salgo in treno mi porto anche la moto giuliana!!!!! è il servizio di trenitalia con moto al seguito, solo che lo fan solo con partenza e arrivo da determiante città! beh nel caso avremmo potuto guidare un pò tu e un pò! io sono per la parità tra uomo e donna!!!!!!e poi mi manca l'esperienza :tongue:
grazie comunque giuliana sei sempre gentilissima!:wub:
ma te sali in moto dalla siclia o ci vai in traghetto con la moto???
-
Citazione:
giulianaspeed
se avevo il fidanzato mica me ne andavo con Fear in provenza:coool::coool::coool::coool::coool:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
auguri!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
se sali senza moto ti ci porto io,
ma non innamorarti bbrò :risate::tongue:
saliiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t:
Citazione:
giulianaspeed
:cipenso::unsure: :blink:
-
Citazione:
roberto70
ma se salgo in treno mi porto anche la moto giuliana!!!!! è il servizio di trenitalia con moto al seguito, solo che lo fan solo con partenza e arrivo da determiante città! beh nel caso avremmo potuto guidare un pò tu e un pò! io sono per la parità tra uomo e donna!!!!!!e poi mi manca l'esperienza :tongue:
grazie comunque giuliana sei sempre gentilissima!:wub:
ma te sali in moto dalla siclia o ci vai in traghetto con la moto???
ah ecco...sono tonta:tongue::tongue::tongue:
io vado in provenza ed al mio ritorno passo per Varano e poi domenica sera dopo il TDAY ho la nave che parte da Genova per rientrare in Sicilia:wink_::wink_:
Citazione:
Intrip
se sali senza moto ti ci porto io,
ma non innamorarti bbrò :risate::tongue:
saliiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t:
:cipenso::unsure: :blink:
ma perche'?..roberrto non è sposato????:blink::blink::blink::blink: