solo una cosa fa schifo di questa moto...............il serbatoio............se fossi in te cercherei di liberarmene subito, ma io sono buono e te lo prendo, non perdere tempo ad insultarmi e ringraziami:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
solo una cosa fa schifo di questa moto...............il serbatoio............se fossi in te cercherei di liberarmene subito, ma io sono buono e te lo prendo, non perdere tempo ad insultarmi e ringraziami:biggrin3:
Che figata! Però io l'avrei fatta tutta alu lucido a specchio... Abbagliante :D
CHE PEZZO !!
corona rossa, solidale col mozzo ?
mi sento un povero coglione perchè vado dal meccanico per farmi cambiare le frecce e tu ti costruisci una moto così da solo.. :(
complimenti col cuore!!
cresce bene sta bestiona!!
:laugh2:
Ci sarebbero due problemi per questo, uno che legalmente non potresti girare, due che anche quel poco alu che vedi diventerà abbastanza opaco:wink_:
Corona nera. Non voglio esagerare con il rosso, forse forse i coperchi carbs de Vezzal in rosso
Magari me la facessi da solo, quell'ometto che c'è in foto, è il San Dany, mi lascia pasticciare, ma poi viene in salvo, io sarei capace di farla prendere fuoco:laugh2::laugh2:
me gusta me gusta!!!
Se posso aggiungere......quell'ometto in foto ha una pazienza........:biggrin3:
Socio,per adesso e' uno spettacolo,l'abbinamento e' proprio azzeccato!
complimentti, promette veramente benissimo!
una sola cosa: già che c'eri, non hai pensato di cambiare la forcella?
ps: più avanti avrò bisogno del tuo aiuto e di quello del tuo "assistnte"...
L'idea c'era, ma costi a parte, credo sia troppo tutto in una volta ci sono parecchi aggiustamenti da fare già qui.... Per ora kit completo bitubo, post con piggy back e cartucce ant...
No problem, credo però tu abbia piú bisogno "dell'assistente" che della mente :laugh2::laugh2: ma no problem:wink_: