Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simotrone
La scelta era tra BMW e Honda, e fra le due c'è chi preferisce la prima. :rolleyes:
Si si ho capito, ma non ne capisco i motivi a parte estetici.
-
Citazione:
SebastianValmont
Ah boh. A me la BMW manco piace.
Però mi pareva una moto scavallata "giusta". :rolleyes:
-
Citazione:
SebastianValmont
Io non vedo nessun motivo , F800R e CB1000R sono due cose troppo differenti per essere paragonate , la F800R come motore e dotazione ciclistica si posiziona a metà tra la STreetTriple e la ER6-N , ben altra "pasta" la CB1000R malgrado le sospensioni non sopraffine-ma migliorabili resta comunque un bel motorone...ed esteticamente ...beh direi che non ci sono dubbi...
Il BMW 800, vuole rifare un pò il "verso" alla sorella maggiore 1300 ma senza averne il carattere e la personalità.....bah , non saprei , la F800 mi sembra la classica entry level venduta a prezzo esorbitante inquanto "il marchio si paga"...
-
Citazione:
simotrone
Domanda ingenua... ma l'hai trovata "esagerata" con qualunque assetto?
Non l'ho mai provata, ma mi pareva che le cose (sulla carta) cambiassero molto fra le varie opzioni... (cavalli ridotti, sospensioni morbide, ecc.)
Credevo fosse ottima come versatilità.
e tu pensi che una bestia simile riesci a guidarla con 100 cv? Eppoi la mia non era la S
-
Citazione:
Anacleto68
e tu pensi che una bestia simile riesci a guidarla con 100 cv? Eppoi la mia non era la S
Onestamente non ne ho la più pallida idea. :D Per questo ero curioso.
Mi è chiaro che si possono variare tante cose in una moto, ma i volumi ed il peso del telaio non li riduci con un pulsante. :rolleyes:
Semplicemente pensavo potesse avere un'indole anche molto morbida. :rolleyes:
-
Chiudere per cortesia, ho appena firmato il contratto, la moto é in pronta consegna, se va bene la prendo Venerdi, BMW quindi.
Citazione:
simotrone
Onestamente non ne ho la più pallida idea. :D Per questo ero curioso.
Mi è chiaro che si possono variare tante cose in una moto, ma i volumi ed il peso del telaio non li riduci con un pulsante. :rolleyes:
Semplicemente pensavo potesse avere un'indole anche molto morbida. :rolleyes:
E' una grandissima moto, ma non fa per me
-
Citazione:
Anacleto68
Chiudere per cortesia, ho appena firmato il contratto, la moto é in pronta consegna, se va bene la prendo Venerdi, BMW quindi.
E' una grandissima moto, ma non fa per me
quoto .... per fortuna la maggior parte degli utenti ha le idee più chiare :biggrin3:
-
nooooooooooooooooooooooo hai preso il bmw :(
e 13 pazzi hanno votato per f800r, fortuna che capiscono di moto e c'hanno una triumph :((
-
Citazione:
giacaj
nooooooooooooooooooooooo hai preso il bmw :(
e 13 pazzi hanno votato per f800r, fortuna che capiscono di moto e c'hanno una triumph :((
Manuel,io ho votato bmw,ma solo per le caratteristiche che ha menzionato anacleto;per lui la speed è da ritiro patente e la cb non è che sia da meno.....
-
Citazione:
Gianluca74
la F800 mi sembra la classica entry level venduta a prezzo esorbitante inquanto "il marchio si paga"...
Togli il sembra :wink_: . Ce l'ha un mio amico.
Anacleto68 ma l'hai provata prima di acquistarla?