Visualizzazione Stampabile
-
se vuoi gli parlo io......:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Grazie ottima riflessione:wink_:
nn sembra ma sarebbe in senso lato il mio reale lavoro......
PS: 2 mie grandi soddisfazioni
aver aiutato un bambino emarginato per incompentenza di 1 maestra (poi caziata di brutto...) e che è cresciuto alla grande...alla faccia sua ....brillante ed integrato :D
aver contribuito all'uscita dal tunnel della droga un altro ragazzo......
:wink_:
per il resto qui mi conoscete come il rosso anarchico che va piano e mangia tanto... ed ha i capelli alla moicana :D
dimenticavo.... preoccupati del fatto che per alcuni minuti mi hai fatto fare la persona seria....
XD
-
Citazione:
tormento
La mia preoccupazione e' mio figlio piu' grande Matteo 10 anni....
Ieri sera eravamo seduti fuori sotto il porticato di casa, io stavo bazzicano sul forum:rolleyes: e lui leggeva un libro.
Ad un certo punto appoggia il libro sulla panca e mi dice:
papi ma a te la vita che fai piace?:blink::blink:
Li per li non avevo parole,ho guardato mia moglie e arrampicandomi sugli specchi gli ho detto di si:wacko:
Ma perche' a te no???
Si ma devo fare sempre le stesse cose....scuola basket il solito giro in centro il sabato....io voglio andare a visitare un po di mondo intanto per cominciare Milano e Roma e poi Londra Parigi gli stati uniti ecc.:blink:
Qualcuno di voi ha avuto discussioni del genere con i propri figli???
Che mi debba preoccupare??? O e' solo un po di stress di fine scuola, visto che tutto l'anno ha dato il massimo tenendo una media del 9??
Help me:biggrin3:
Ma scusa....qual è il problema?:blink::biggrin3: Hai un figlio curioso, che vuole conoscere il mondo...è una cosa fantastica! Ma sai che i bambini crescono e imparano molto di più viaggiando che sui libri di scuola? Non solo geograficamente parlando, ma vedere il mondo, i popoli che lo abitano, altre realtà, adattarsi agli usi altrui....sono esperienze di vita uniche che llargano la mente e gli orizzonti!
Fossero anche piccole esplorazioni del territorio dove vivi, delle meraviglie che offre l'Italia, per poi passare all'estero....
Se hai la possibilità, portalo a vedere il mondo:wink_: avrete ricordi indelebili che si porterà con sè per la vita.
-
Citazione:
stella crow
....
Se hai la possibilità, portalo a vedere il mondo:wink_: avrete ricordi indelebili che si porterà con sè per la vita.
non solo, ma sranno ricordi che associerà ai suoi genitori e non è poco e poi..........se non lo fanno adesso , quando sarà grande e lo rivedranno solo alle feste comandate , rimpiangeranno molto questi giorni :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
No ti prego:laugh2::laugh2:
Citazione:
D74
nn sembra ma sarebbe in senso lato il mio reale lavoro......
PS: 2 mie grandi soddisfazioni
aver aiutato un bambino emarginato per incompentenza di 1 maestra (poi caziata di brutto...) e che è cresciuto alla grande...alla faccia sua ....brillante ed integrato :D
aver contribuito all'uscita dal tunnel della droga un altro ragazzo......
per il resto qui mi conoscete come il rosso anarchico che va piano e mangia tanto... ed ha i capelli alla moicana :D
dimenticavo.... preoccupati del fatto che per alcuni minuti mi hai fatto fare la persona seria....
XD
infatti mi ero preoccupato e come ho letto due volte il tuo nickname per vedere se eri proprio te:biggrin3:
Comunque è bello ogni tanto leggervi da seri:biggrin3:...ho evidenziato ogni tanto,mi raccomando che non sia una routine....
Citazione:
stella crow
Ma scusa....qual è il problema?:blink::biggrin3: Hai un figlio curioso, che vuole conoscere il mondo...è una cosa fantastica! Ma sai che i bambini crescono e imparano molto di più viaggiando che sui libri di scuola? Non solo geograficamente parlando, ma vedere il mondo, i popoli che lo abitano, altre realtà, adattarsi agli usi altrui....sono esperienze di vita uniche che llargano la mente e gli orizzonti!
Fossero anche piccole esplorazioni del territorio dove vivi, delle meraviglie che offre l'Italia, per poi passare all'estero....
Citazione:
Luigi
non solo, ma sranno ricordi che associerà ai suoi genitori e non è poco e poi..........se non lo fanno adesso , quando sarà grande e lo rivedranno solo alle feste comandate , rimpiangeranno molto questi giorni :biggrin3::biggrin3:
quoto il tutto.
-
Sembri un bravo papà e sembri avere un bravo figlio di cui andare orgoglioso, stagli vicino, abbi fiducia in lui e sii sereno :wink_:, più che puoi:tongue:
-
è normale ti faccia certe domande, del resto passi il tuo tempo a guardarti i genitali
-
Citazione:
Mamba
cosi inizia a drogarsi.:laugh2:
-
Citazione:
Silvan
è normale ti faccia certe domande, del resto passi il tuo tempo a guardarti i genitali
:w00t:se avessi quei genitali starei sempre a masturbarmi:laugh2::laugh2:
Citazione:
onlystreet
cosi inizia a drogarsi.:laugh2:
:biggrin3:
-
A parte tutto credo sia piuttosto normale, e' la crescita!
Cmq se e' stressato digli che lo porto io a pescare in un bel posto nel rabbi che si rilassa di sicuro :wink_: