Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
oggi sono stato dalla polizia stradale
alla domanda cosa è accaduto sono crollato in lacrime, ... psicologicamente faccio fatica a riprendermi, non ricordo nulla
ma ce la metto tutta!!!
qualcuno mi ha tagliato la strada, stanno facendo delle indagini ma ci sono delle incongruenze
ringrazio i 2 testimoni anke se non so ki sono
io avrei fatto lo stesso
visto il casco e la moto
il primo da buttare
la seconda da sistemare, ... molto da sistemare, prob una volta in terra siamo andati contro il cordolo di cemento (la piastra superiore è grattata, come anche i registri precarico, il blokketto spezzato lo scarico inesistente il fianketto rotto e molto molto altro...)
per fortuna i tamponi hanno salvaguardato molto della moto
e sicuro qualke angelo mi ha salvato la vita
minkia non avevo capito la gravità della cosa,
bene che puoi raccontarlo !!!!!!
-
Citazione:
umbert0
io sono passato sul GRA verso le 19 - 19,15 (fatalità mentre tornavo dalla fisioterapia), ho visto la moto per terra, sulla corsia di emergenza, rivolta contro il senso di marcia. La posizione era in corsia interna prima dell'uscita cassia.
Il casco era appoggiato sul muretto e nn mi è sembrato di vedere liquido per terra tipo olio o benza. Nn aveva neanche i fari rotti. Probabilmente (sgrat sgrat) i danni nn dovrebbero essere ingenti.
Ergo mi verebbe da pensare che sei scivolato, magari qualche macchina ha scartato improvvisamento facendoti cadere oppure che ti sei trovato qualcuno fermo davanti. Ma sono mie congetture.
Ho letto solo ora il 3D quindi metterò solo ora un biglietto in bacheca aziendale. (dove lavoro io siamo in tanti e facciamo tutti orari molto diversi, magari ci dice culo e troviamo qualche testimone).
Daglie che a settembre facciamo la prima uscita invalidi.:w00t::w00t:
grazie umbè grazie tanto
si era la mia
i fari ci sono ancora
il resto -
ora ke mi ci fai pensare devo kiedere anke a gattosilvestro ke lavora vicino da me
grazie ragazzi
grazie tantissimo !!!
-
-
Citazione:
jamex
tienici aggiornati
grazie a tutti
aiutatemi a tenere in testa il post
magari qualcuno ha visto qualcosa
-
simo tanta solidarietà e l'augurio di risolvere tutti i problemi, specialmente quelli fisici e psicologici, quanto prima possibile! E la speranza che se qualcuno sia colpevole per l'accaduto salti fuori e tu gli possa rompere il cxxo.
Per il resto, lo sai..
Un saluto.
Fra.
-
Citazione:
FrankyTripleR
simo tanta solidarietà e l'augurio di risolvere tutti i problemi, specialmente quelli fisici e psicologici, quanto prima possibile! E la speranza che se qualcuno sia colpevole per l'accaduto salti fuori e tu gli possa rompere il cxxo.
Per il resto, lo sai..
Un saluto.
Fra.
grazie mille !!!
ti ringrazio anke dei msg ke ci siamo scambiati
non so come facessi a saperlo, io non avevo detto niente
ma ti considero un grande amico
grazie Franky, grazie !
-
Io abito sulla Cassia, spargo la voce...non si sa mai!
Ti aggiorno se ho novità.
Tieni duro
-
Citazione:
orso
Io abito sulla Cassia, spargo la voce...non si sa mai!
Ti aggiorno se ho novità.
Tieni duro
grazie :oook:
-
Citazione:
apetta cross
grazie mille !!!
ti ringrazio anke dei msg ke ci siamo scambiati
non so come facessi a saperlo, io non avevo detto niente
ma ti considero un grande amico
grazie Franky, grazie !