Visualizzazione Stampabile
-
se non sbaglio sono corrette, però se non usi le termocoperte rischi concretamente di girare per tanto tempo con le gomme sgonfie e questo non aiuta di certo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
Quando lo strappo si verifica solo da 3 cm. dalla spalla e per una lunghezza di circa 4 cm. verso il centro della gomma sia a destra che sinistra che può significare?
premetto che ho utilizzato termocoperte e pressioni di 1,9 post a caldo e 2,1 ant sempre a caldo con metzeler racetec interact k1-k2.
Pista corta molte curve a destra e poche a sinistra.......
Citazione:
maurotrevi
se non sbaglio sono corrette, però se non usi le termocoperte rischi concretamente di girare per tanto tempo con le gomme sgonfie e questo non aiuta di certo.
Mi ricordavo di averlo specificato, mi ci sono trovato molto bene ma il fatto dello strappo, nonostante la volta scorsa feci le stesse pressioni ma a freddo, non è diminuito.......
-
allora le pressioni dovrebbero andare bene. (non uso gommace di quel tipo da una vita)
-
a me, con la bonneville, è capitato di strappare il pneumatico anteriore sui tornanti della liguria...
-
Le dunlop d211gp / racer vanno fatte a 2.4ant 1.4post per come dice dunlop.
Io le faccio a 2.1 anteriore e 1.8/1.9 il posteriore...guarda che non si strappano.
cmq con i consigli dunlop il posteriore ondeggia da paura, è troppo molle nonostante la carcassa NTEC.
Dire di dare una rivisitata alla sospensioni...anteriori e posteriori. Ho provato michelin e pirelli e con il setting di casa andava discretamente...
Una volta montate le dunlop...è diventata imprevedibile e inguidabile. Ho rifatto le suspension ed solo ora mi godo la moto..
-
Citazione:
MissionTriple955i
Le dunlop d211gp / racer vanno fatte a 2.4ant 1.4post per come dice dunlop.
Io le faccio a 2.1 anteriore e 1.8/1.9 il posteriore...guarda che non si strappano.
cmq con i consigli dunlop il posteriore ondeggia da paura, è troppo molle nonostante la carcassa NTEC.
Dire di dare una rivisitata alla sospensioni...anteriori e posteriori. Ho provato michelin e pirelli e con il setting di casa andava discretamente...
Una volta montate le dunlop...è diventata imprevedibile e inguidabile. Ho rifatto le suspension ed solo ora mi godo la moto..
A parte che usi una gomma daa pista (lavora ad 80°) su strada dove fatichi a portarla a 60°,usi pressioni quasi da pista(quelle indicate da dunlop sono a caldo con le termo,tu usi le termo su strada?????),ma poi IN STRADA LE GOMME NON SI STRAPPANO A QUALSIASI PRESSIONE TU VIAGGIIIIII,SVEGLIAAAAAAAA
-
Citazione:
leo
A parte che usi una gomma daa pista (lavora ad 80°) su strada dove fatichi a portarla a 60°,usi pressioni quasi da pista(quelle indicate da dunlop sono a caldo con le termo,tu usi le termo su strada?????),ma poi IN STRADA LE GOMME NON SI STRAPPANO A QUALSIASI PRESSIONE TU VIAGGIIIIII,SVEGLIAAAAAAAA
Quoto, mai visto strappare nessuno per strada.....
-
Ecco,mi avete fatto imbufalire il Leo.Non vorrei trovarmi nel primo paziente che gli capita a tiro...:laugh2:
-
Citazione:
Davide675
Quoto, mai visto strappare nessuno per strada.....
Mai visto montare le gp (non le racer...) solo per girare su strada....
Citazione:
ALE72
Ecco,mi avete fatto imbufalire il Leo.Non vorrei trovarmi nel primo paziente che gli capita a tiro...:laugh2:
Porca troia ALE,anch'io ho scritto boiate,ma così è troppo davvero......
-
Citazione:
leo
Magari strappare non proprio (anche se ci siamo molto vicini), ma secondo me agli 80° ci siamo avvicinati parecchio (Sardegna luglio 2010, orientale sarda ss125):biggrin3:
http://img21.imageshack.us/img21/6285/dsc04217f.jpg