Visualizzazione Stampabile
-
ciao, io l'ho presa il 7/2 ed ho percorso 1000 fantastici Km. che goduria..... ciao.
-
Quanti siete, fin'ora? Sarebbe interessante che faceste una lista, da aggiornare nel post.
-
up ... in effetti una lista si potrebbe fare .... adesso mi organizzzzzzzzzzzzzzzzzz....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
up ... in effetti una lista si potrebbe fare .... adesso mi organizzzzzzzzzzzzzzzzzz....
Ecco, renditi utile:dry:
:tongue:
-
era ora che facessi qualcosa!:dry:
-
...anche perché stare tutta la notte o quasi in piedi a cullare la bimba...ritrovandosi la mattina con poche mezz'ore di sonno...o in tensione per ascoltare il suo respiro oppure..insomma...:dry:
cosa vuoi che sia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
lui e capace di mettergli su una diablo corsa invece del pannolino!:wacko: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
...anche perché stare tutta la notte o quasi in piedi a cullare la bimba...ritrovandosi la mattina con poche mezz'ore di sonno...o in tensione per ascoltare il suo respiro oppure..insomma...:dry:
cosa vuoi che sia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Ken-T3
lui e capace di mettergli su una diablo corsa invece del pannolino!:wacko: :laugh2:
ammazza quanto siete simpatici ...
sta creatura me dorme :wub: :wub: :wub: e non fa neanche un verso ... ciò l'ansia ....:cry: :cry: :cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
ammazza quanto siete simpatici ...
sta creatura me dorme :wub: :wub: :wub: e non fa neanche un verso ... ciò l'ansia ....:cry: :cry: :cry:
:biggrin3:
meno male che dorme!:wink_:
aspetta che cammini altro che ansia:cry:
-
Citazione:
adelmotriple
ciao raga.portata a casa fine gennaio ho gia fatto 450 km e veramente una figata rispetto alla spide che ho dato dentro si ha la senzazione di andare ugualmente forte facendo meno fatica in prima viene su bene in seconda non ci ho ancora provato sono ancora in rodaggio anche se a vedere la gomma dietro non si direbbe.cambiato subito manubrio con rizoma sezione variabile tamponi e tolte le frecce davanti messe dal grande davide (meccanico della triumph di parma ) al posto delle posizioni aspetto di vedere lo zard
Ciao scusa l'intrusione sono tigerista anche io e volevo metterci su i tamponi....
Mi dici che tipo di tamponi hai montato sulla tua tiger?
Non è che metti una foto online che sono curioso di vedere come è venuta......ero curioso di vedere come sta senza le frecce
Davide è un mito l'ho presa anche io a parma....
Ciao