:laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
dici: figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2:
Fiat Ritmo 60L
Alfetta 1.6
Alfetta 2.0
Peugeot 205 Color Line 1.1
Alfa 75 TS
Alfa 164 TS
Alfa 166 TS
Ora Peugeot 206 Hdi........... e sono finalmente soddisfatto ed appagato :biggrin3:
mi ricordo con la matiz 800 che avevo pure l'aria condizionata...quando l'attaccavo sentivo un calcio alla schiena...il motore passava da 50 cv a 15...:laugh2::laugh2:
che tempi..per fare un 69 dovevo aprire i finestrini.:biggrin3:
No.......... però lo pensavano i doganieri svizzeri, che mi perquisivano l'auto tutte le volte che entravo nei loro territori :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Però come l'Alfetta 2.0................. mamma mia che auto.......... era la stessa versione che aveva Di Pietro quando era il pm di mani pulite
Risposta seria:
No, ero masochista
:laugh2: :laugh2: :blink: :blink: :laugh2: :laugh2:
Nell'ordine:
VW Polo Fox
Renault Clio 1.4 Oasis
Opel Corsa 1.2 Comfort
Peugeot 106 1.4 XS
Vauxhall Corsa 1.2 SXi
Fiat 127 900cc,giallo Agip riverniciata arancio, un lascito della zia di Lady IACH, un mulo, nn ricordo quanti anni e km avesse ma ricordo che l'ho rottamata perche era maricito il fondo;
Golf 1100 - prima serie del 1974, ereditata da papi;
Gofl 1100 GX - ultimo allestimento della prima serie;
Fiat Uno diesel - 100 mila km in tre anni ed era da buttare ( ma mi ha portato in Portogallo passando dal nord e tornando dal sud della Spagna );
Polo 1050 cc - un piccolo motore generoso, ci sono andato in 15 gg in Olanda e a Parigi, l'auto ufficiale del mio matrimonio;
Passat 2000 cc benzina, un siluro, comodissima, l'unica "vera grande macchina" che ho avuto il piacere di possedere;
Fiat Stilo Jtd da dieci anni, scadente come tante Fiat, ma sufficientemente comoda e con un motore che uno non si aspetta, due anni fa ci sono andato a Londra e l'estate scorsa ad Amsterdam, un orologio.
adesso stavo guardando un Golf Plus 2.0 gtd ............:cipenso:
clio 1.8 16v
renault 4
twingo
fiesta
micra