Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
perchè, raffinare gasolio non costa meno?
sì ma i prezzi li fà la legge della domanda e dell'offerta(ed in questo caso anche e soprattutto le accise) più dei costi di produzione:wink_:
più auto a gasolio circolano (circoleranno) più il diesel aumenterà di prezzo:dry::ph34r:
-
Citazione:
giulio
ma se tutto continua ad aumentare, aumentano anche i costi aziendali che perdono di competitività nei confronti dell'estero. le statistiche dimostrano che i paesi emergenti sono quelli che anno cosi energetici bassi, benzina e gasolio comunque fan parte di questa categoria, noi continuando così ci tagliamo le palle
Cosi poi a Gianluca gli abbassano lo stipendio...
-
Citazione:
Disagiato
la casa dichiara 29... testati fai i 26.. col mio piede farò i 20:rolleyes:
ormai sono abituato a fare questi conti...
la yaris dichiaravano 25 km/l, testati sui giornali 24... l'annina nè fà 23/24 km/l... io faccio i 17:D:D
te sei da testare non i consumi :wacko::wacko:
-
Citazione:
tormento
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tormento
uscirà una volta in meno con le amiche suissere :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
uscirà una volta in meno con le amiche suissere :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
bè fatti un po' di conti... il diesel dopo conviene a chi fà più di 25.000 km....
è per quello che stò puntanto all'auris HSD e lo metto in cuxo a tutti:tongue::tongue::tongue: auto ibrida 26 km/l a benza e motore elettrico:laugh2: W la toyota!!
la auris l'ho avuta per una settimana e posso dire che; statale e città consuma meno di uno scooter ,in autostrada conuma come una normale auta benzina
-
Citazione:
vulcano
la auris l'ho avuta per una settimana e posso dire che; statale e città consuma meno di uno scooter ,in autostrada conuma come una normale auta benzina
quindi quanto fa in autostrada ?
12 Km/l ?
-
Citazione:
Intrip
quindi quanto fa in autostrada ?
12 Km/l ?
12-13 se stai sui 130 ..........oltre ....sbevacchia (il motore elettrico in autostrada è escluso si ricarica,,,,,,,,,,)
-
peccato che in itaGlia gli stipendi siano molto inferiori rispetto alla svizzera....