Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
dai Roberto ..... qua tutti abbiamo moto potentissime eppure rispettiamo rigorosamente i limiti, quindi nessuna giustificazione per il ragazzo .... :biggrin3:
quoto Python....in effetti non è affatto giustificabile....perchè noi motociclisti sappiamo cosa vuol dire......rispettare sempre i limiti nonostante la potenza dei nostri mezzi!:coool:
-
Citazione:
Python
non capisco perchè questo accanimento ..... ma mi spiegate perchè lui dovrebbe essere un esempio per gli altri ragazzini? .... perchè un giocatore di calcio miliardario dovrebbe avere questa responsabilità? ....
Non lui in particolare ma in generale lo sportivo , per quei pochi poveri illusi che ancora ci credono .
Quando sei bambino i genitori oltre a farti studiare cercano di farti fare un po' di sport , credendo che una disciplina a tua scelta possa aiutare comunque a formarti, a darti una disciplina , a crescere con un fisico sano, a rispettare le regole e gli altri , a socializzare, ad affrontare sacrifici :rolleyes:
E spesso campioni di altri tempi sono stati portati ad esempio :wink_:
Questo accadeva 30 anni fa...
Adesso anche le mamme dicono ai figli di fare il calciatore così si fanno soldi e veline , così come dicono alle figlie di fare le veline , così si fanno soldi e calciatori .
Lo sport segue la direzione di tutto il mondo , falsità , prevaricazione ,arroganza , l'esempio di tutto quello che viviamo intorno a noi .
Pensavo di dover arrivare almeno a 60 anni per dire che mondo di mexxx, il fatto di dirlo a 40 mi fa sentire già vecchio e parecchio disilluso .
Mio pensiero
-
Citazione:
Matt
Non lui in particolare ma in generale lo sportivo , per quei pochi poveri illusi che ancora ci credono .
Quando sei bambino i genitori oltre a farti studiare cercano di farti fare un po' di sport , credendo che una disciplina a tua scelta possa aiutare comunque a formarti, a darti una disciplina , a crescere con un fisico sano, a rispettare le regole e gli altri , a socializzare, ad affrontare sacrifici :rolleyes:
E spesso campioni di altri tempi sono stati portati ad esempio :wink_:
Questo accadeva 30 anni fa...
Adesso anche le mamme dicono ai figli di fare il calciatore così si fanno soldi e veline , così come dicono alle figlie di fare le veline , così si fanno soldi e calciatori .
Lo sport segue la direzione di tutto il mondo , falsità , prevaricazione ,arroganza , l'esempio di tutto quello che viviamo intorno a noi .
Pensavo di dover arrivare almeno a 60 anni per dire che mondo di mexxx, il fatto di dirlo a 40 mi fa sentire già vecchio e parecchio disilluso .
Mio pensiero
benvenuto tra i vecchi...:dry:
-
ragazzi abbiate pietà da fine maggio a settembre che volete che scrivano i giornali sportivi..
calciomercato e gossip sportivo..anche se quest'anno con la manna calcio-scommesse dovrebbero darsi una regolata con le notizie inutili visto che notizie fresche arrivano tutti i giorni dai palazzi di giustizia...
secondo me la notizia era che faceva solo gli 80 con un auto da 270...
-
Citazione:
Fabri83
Io proporrei ai mod che questa discussione non dovrà superare le 5 pagine anzichè le 50 solite :wink_:
poi chiudere :ph34r:
io proporrei che finisse quando deve finire... senza alcun tipo di eutanasia (purchè ovviamente non succeda qualcosa che induca i moderatori a farlo...)
-
Citazione:
Matt
Appunto, quindi oggi come in passato i figli non crescono idioti per colpa di cio' che vedono in tv ma per colpa dei genitori. Quindi se tutti i moralisti la smettessero di demandare ad altri il compito di educare i propri figli andremmo meglio.
Detto questo torno serio e ricomincio a sognare una vita fatta di figa, menefreghismo e dissolutezza totale.
-
Citazione:
Lo zar
Quanti calci in culo gli darei!
QUOTO.. E NON AGGIUNGO ALTRO SENNò MI BANNANO.:dry:
-
ma non se lo dovevano puppare gli inglesi a stò qui?
-
Citazione:
Python
è questo il punto un calciatore non deve essere preso come esempio di comportamento da nessuno .... fa il calciatore, se fosse stato intelligente avrebbe fatto un qualsiasi altro sport .... :wink_:
i miei 30 anni di calcio attivo , ringraziano :oook:
Citazione:
giorgiorox
benvenuto tra i vecchi...:dry:
........prima o poi doveva succedere :biggrin3:
-
Citazione:
flag
i miei 30 anni di calcio attivo , ringraziano :oook:
dai non fare il permaloso :biggrin3:
mi riferivo al quoziente intellettivo della maggior parte dei calciatori professionisti ..... :wink_: