Visualizzazione Stampabile
-
p.s. ma vi piacciono i graffiti?? :)
-
La smetti di uppare a pisello di segugio?
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
La smetti di uppare a pisello di segugio?
:D
i'm sorry :rolleyes:
-
Belli i murales. Quanto alla motina migliora ancora, però credo sia d'obbligo sostituire la fanaleria originale con qualcosa di più appropriato. :wink_:
-
Citazione:
tbb800
Belli i murales. Quanto alla motina migliora ancora, però credo sia d'obbligo sostituire la fanaleria originale con qualcosa di più appropriato. :wink_:
Ho la moto già pronta nella testa, è il portafogli che non è pronto :)
-
Citazione:
Peppe Bastardo
Ho la moto già pronta nella testa, è il portafogli che non è pronto :)
e si, è il solito scansafatiche che non vuole impegnarsi :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
e si, è il solito scansafatiche che non vuole impegnarsi :biggrin3:
Se mettesi da parte tutti i soldi che spendo nelle cene d'estate e gli stravizi (vacanza compresa) potrei mettere su un bel gruzzoletto ma purtroppo devo aspettare a settembre. Cmq la mia idea è a "multispippolo" cioè, cambio manubrio, manopole e specchietti; frecce faro post. e griglia parafaro; scarico completo mappa e fianchetto nuovo....
Insomma, non mi va di mettere pezzetto pezzetto, MULTISPIPPOLO!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Peppe Bastardo
Se mettesi da parte tutti i soldi che spendo nelle cene d'estate e gli stravizi (vacanza compresa) potrei mettere su un bel gruzzoletto ma purtroppo devo aspettare a settembre. Cmq la mia idea è a "multispippolo" cioè, cambio manubrio, manopole e specchietti; frecce faro post. e griglia parafaro; scarico completo mappa e fianchetto nuovo....
Insomma, non mi va di mettere pezzetto pezzetto, MULTISPIPPOLO!!!:biggrin3:
ma si credo sia meglio, e poi questo è il mese in cui conviene pensare solo a godersela in giro :wink_: per le modifiche c'è tempo
-
Citazione:
tbb800
ma si credo sia meglio, e poi questo è il mese in cui conviene pensare solo a godersela in giro :wink_: per le modifiche c'è tempo
Vero :coool:
-
In arrivo 2 belle cosucce mirate :D