Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
e nel mare entri con la scopa ? :ph34r:
occhio
-
Citazione:
Intrip
e nel mare entri con la scopa ? :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
ma voi che costume usate? slip attillatissimo in goretex, parigamba in acrilico o costumone fino al ginocchio fiorato in cotone?
-
Citazione:
jamex
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
perchè?
a me lo chiedi???:blink: Siete voi che decidete di venirvi a suicidare li....:dry:
cmq...il golfo di baratti è splendido...ma ci osno un sacco di correnti e mulinelli che trascinano a fondo....anche se ocnosci bene il fondale non è da sottovalutare...cosa che purtroppo, spesso..tedeschi e fiorentini fanno....
Ultimamente capita meno spesso....maaaaaa.........ogni tanto io e Piera scommettiamo su quelli che secondo noi duran poco e a volte ci becchiamo :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
ma voi che costume usate? slip attillatissimo in goretex, parigamba in acrilico o costumone fino al ginocchio fiorato in cotone?
dipende dalla spiaggia ......
-
Citazione:
roberto70
costumone fino al ginocchio fiorato in cotone?
Và bene lo stesso con i cuori rossi????:wub:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Io non faccio mai il bagno nei laghi...ho paura.
Paura di cosa, se galleggi lo fai anche in acqua dolce :wink_: se non sai nuotare anneghi anche in quella salata.
Citazione:
Herbie 53
a me fan schifo..
senza offesa
Ti dirò che nella parte alta del lago di garda la "qualità" dell'acqua è di sicuro migliore di moltissime spiagge italiche.
Poi l'acqua è scura a causa del fondo ma forse è meglio non vederlo :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
cotone lungo a fiori...purtroppo non posso più mettermi i costumi di quando giocavo a pallanuoto..
ho poi la retina acriclica che mi cuoce le palle..:oook:
-
Citazione:
Strega Klà
....maaaaaa.........ogni tanto io e Piera scommettiamo su quelli che secondo noi duran poco e a volte ci becchiamo :rolleyes:
praticamente portate sfiga :ph34r: