Visualizzazione Stampabile
-
Chissà perché quella ragazza dice le stesse cose che Cereghini mette in bocca da anni ad ogni sostenitore della Superbike... chissà perché cita DiPillo che proprio Nico non sopporta (ma quella ragazza secondo voi sa chi è DiPillo?! :laugh2:)...
è ovvio che è una provocazione bambinesca, non una vera intervista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Chissà perché quella ragazza dice le stesse cose che Cereghini mette in bocca da anni ad ogni sostenitore della Superbike... chissà perché cita DiPillo che proprio Nico non sopporta (ma quella ragazza secondo voi sa chi è DiPillo?! :laugh2:)...
è ovvio che è una provocazione bambinesca, non una vera intervista.
:wink_:
-
Se fosse solo una provocazione non credo che avrebbe tirato in ballo la BIONDONA per mettergli in bocca queste parole!!!
votiamo ceccherini come ospite in pit lane :D e ciao ciao ombrelline insoddisfatte ;)
-
Citazione:
Mikylino675
Se fosse solo una provocazione non credo che avrebbe tirato in ballo la BIONDONA per mettergli in bocca queste parole!!!
votiamo ceccherini come ospite in pit lane :D e ciao ciao ombrelline insoddisfatte ;)
Vedrai che alla prossima gara Guido Meda ne parlerà in TV e citerà Cereghini come "genio e vate del giornalismo sportivo".
-
Citazione:
Warsteiner
Vedrai che alla prossima gara Guido Meda ne parlerà in TV e citerà Cereghini come "genio e WATER del giornalismo sportivo".
:biggrin3:
-
Tutti i migliori stanno sul forum TCP :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
L'anno scorso, durante il mondiale MX a Lommel, pioveva che Thor la mandava ma a fine gara i piloti, bagnati fradici e coperti di fango, si lavavano e cambiavano belli tranquilli e sereni in gazebo di tela assolutamente senza riscaldamento...... ;)
:coool:
Citazione:
valterone
Qualcuno (forse Porta?) l'ha spiegato, domenica. Non gradisce l'effetto della sopratuta che rende scivoloso il contatto con la sella e falsa la sensazione della velocità percepita. Australiano rude fino in fondo. :wink_:
staminkia :w00t:
-
qualcuno ha il numero di beltramo? :rolleyes:
-
se Beltramo ha il cellulare di quella lì, io ho 4 peni!
-
Comunque è stata dichiarata ufficialmente come intervista "finta"