Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
downsizing ...è l'unica via...
dovevano essere più morigerati...anche noi dovevamo essere più morigerati...
morigerati !!!!
Hanno falsificato il loro bilancio dello stato , morigeratiiii?
Truffatori , e la Gloriosa Comunità Europea ????
Ma che razza di Ragionieri c'hanno là a Bruxelles o a Strasburgo o dove cavolo stanno ?
Alle ultime elezioni per il Parlamento Europeo mi ero preso la briga di documentarmi .
Dunque ancora non erano entrati gli ex paesi dell'Est , quindi non eravamo ancora in 27 , ma i dipendenti di questo Mega-Carrozzone già erano 37.000 .
Ora non lo so , sinceramente non so quanti in più " lavorano ....per noi " :w00t:
Ma tra Italia ed Europa , ma a quanti paghiamo lo stipendio ?????:w00t::w00t:
-
Citazione:
gunman
morigerati !!!!
Ma che razza di Ragionieri c'hanno là a Bruxelles o a Strasburgo o dove cavolo stanno ?
Alle ultime elezioni per il Parlamento Europeo mi ero preso la briga di documentarmi .
Dunque ancora non erano entrati gli ex paesi dell'Est , quindi non eravamo ancora in 27 , ma i dipendenti di questo Mega-Carrozzone già erano 37.000 .
Ora non lo so , sinceramente non so quanti in più " lavorano ....per noi " :w00t:
Non sarebbe niente pagare lo stipendio. Il fatto è che legiferano per puttanate o per riscuoter cassa, ma, come nel caso greco, non hanno le palle e/o i mezzi legislativi per imporre una qualsivoglia volontà. La Grecia è da 15 mesi che è gambe all'aria, credo che non sia mancato il tempo per prender delle decisioni. Invece han deciso solo di metter di nuovo la polvere sotto al tappeto. La Grecia deve pagare, non c'è dubbio, ma al tempo stesso non può fallire, sarebbe il fallimento di tutta l'UE e con essa dell'euro. La moneta unica, per quanto disgraziatamente gestita da noi italiani, è stata l'unica cosa buona fatta a livello continentale, se perdessimo anche quella..vabbè, mi aspetto i cinesi in parlamento di li a poco..A dire il vero abbiamo già Cofferati...:biggrin3:
-
Citazione:
triplexperience
Non sarebbe niente pagare lo stipendio. Il fatto è che legiferano per puttanate o per riscuoter cassa, ma, come nel caso greco, non hanno le palle e/o i mezzi legislativi per imporre una qualsivoglia volontà. La Grecia è da 15 mesi che è gambe all'aria, credo che non sia mancato il tempo per prender delle decisioni. Invece han deciso solo di metter di nuovo la polvere sotto al tappeto. La Grecia deve pagare, non c'è dubbio, ma al tempo stesso non può fallire, sarebbe il fallimento di tutta l'UE e con essa dell'euro. La moneta unica, per quanto disgraziatamente gestita da noi italiani, è stata l'unica cosa buona fatta a livello continentale, se perdessimo anche quella..vabbè, mi aspetto i cinesi in parlamento di li a poco..A dire il vero abbiamo già Cofferati...:biggrin3:
E delle Banche della Tedeschia , aggiungerei , visto che sono le principali dententrici del debito greco , e se vanno in merda loro , va in merda tutto il sistema .:ph34r:
-
Citazione:
gunman
E delle Banche della Tedeschia , aggiungerei , visto che sono le principali dententrici del debito greco , e se vanno in merda loro , va in merda tutto il sistema .:ph34r:
Francia in prima posizione, Tedeschia in seconda :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Francia in prima posizione, Tedeschia in seconda :wink_:
Ma va là ?
Credevo fosse arrivata Uno la Tedeschia !
Minchia sai Sarkozy come starà ?
Lui e tutte le sue belle banchette... Credit Agricòle - Credit Lyonnaise - Exceterà exceterà ( pronuncia ? Ehh ! qui ....mica pizza e fichi ! ):wink_:
-
Citazione:
gunman
Ma va là ?
Credevo fosse arrivata Uno la Tedeschia !
Minchia sai Sarkozy come starà ?
Lui e tutte le sue belle banchette... Credit Agricòle - Credit Lyonnaise - Exceterà exceterà ( pronuncia ? Ehh ! qui ....mica pizza e fichi ! ):wink_:
Invece è la Francia e pare che Moody's si stia apprestando a ridurre il rating delle belle banchette (ovviamente la mia filiale è da pochissimo passata a Cariparma Credit Agricole...quando si dice culo...quindi, egoisticamente, dello stato di salute di sarko' interessa il classico belino, penso più al mio! :ph34r:) :wink_:
-
Citazione:
gunman
morigerati !!!!
il fatto che fosse falsificato gli analisti lo sapevano ma ai tempi era difficile per loro dimostrarlo...la politica di allora si è adeguata... :ph34r:
il punto è che oltre al fatto di aver falsificato i bilanci hanno continuato comunque a vivere sopra alle proprie possibilità...questo perchè quei bastardi di politici ad ogni elezione invece di fare quello che è giusto (ovvero cercare di riportare quella baraonda economica ad uno stato meno disastroso) puntavano a spostare l'asticella delle promesse sempre più in alto...ed ora il sistema ha collassato...
da noi è successa la stessa cosa...la politica del consenso perseguita come un dogma da tutti i partiti ha fatto in modo di avverare quello che era impossibile caricando le spese tutte sullo stato...(oggi il nostro debito è arrivato a 1890 miliardi di euro :cry:)
la colpa è sia dei politici che sono degli affabulatori maledetti...sia dei cittadini che credono alle loro favole convinti che tutto ciò non abbia un prezzo!