Visualizzazione Stampabile
-
A parte gli scherzi (e a parte i fari:tongue:) mi sa' che quella moto va' davvero bene . Comunque compliments ! :wink_:
-
Io uso la terza solo in 2 punti: per la seconda s (da dove esco quasi a limitatore) e la curva prima del rettilineo dei box...
Come rapporti giusti per Varano vi consigli +2 denti alla corona...
Luca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Lucchese
Io uso la terza solo in 2 punti: per la seconda s (da dove esco quasi a limitatore) e la curva prima del rettilineo dei box...
Come rapporti giusti per Varano vi consigli +2 denti alla corona...
Luca
le marce le metto giuste......almeno quelle :w00t:
-
Vi consiglio di alzare il retrotreno alla Street... Credo di possa fare anche con il mono originale...
Sottosterza molto meno...
Fate degli spessori di 2.5 mm (banalmente 4 rondelle) e partite con +5 mm...
-
Citazione:
roberto.to
Ottimo....decisamente...(com 'è la tua day...? giusto per capire se mi hai sverniciato...:w00t:)
l Unica cosa perà che mi sento di dire e che c'era gente, due in particolare ,che ho trovato in 2 turni decisamente sopra le righe... va bene girar forte , divertirsti, ma il t-day è per tutti e vedere certi sorpassi da kamikaze decisamente lo trovo fuori luogo, so che qualcuno è del mio stesso avvisto, so anche che li ha segnalati alla direzione.....ma credo con scarsissimo succcesso purtroppo...
:ph34r::ph34r::ph34r:
Se son stato io mi scuso.....non era mia intenzione!
La mia moto è questa:
http://img534.imageshack.us/img534/6879/imgp1726.jpg
Citazione:
blackhound
uno dei due era sicuramente quel criminale di Michele:w00t:, l'altro poteva essere Not Normal o qualche altra checca motardista, bisogna bannarli da tutte le piste d'europa....
Beh a quelli che tirano i pacchi io tiro le sportellate!!!!!!! Regolati!!!!
:tongue:
-
Citazione:
michele0105
no no ....non sei tu...la tua moto l ho vista.....quelli incriminati erano due speed con coda corta....
c'era anche un altro che vaggiava parecchio con la day...numero 111 con le slick
-
Citazione:
roberto.to
no no ....non sei tu...la tua moto l ho vista.....quelli incriminati erano due speed con coda corta....
c'era anche un altro che vaggiava parecchio con la day...numero 111 con le slick
Col 111 c'era lucyspeed (o forse anche altri??)......ora quando legge si esalta!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
questa viaggiava...... :cry::cry:
-
Citazione:
baxi
Allora non era michele :wink_::tongue:....
-
Citazione:
baxi
Si è fermato uno svizzero che a metà tra il tedesco e l'inglese mi ha detto che ero bravo!!! è stato il mio mezzo minuto di gloria!!!!:w00t:
P.s. Forse ho capito male e voleva dirmi che facevo cagare!!!:biggrin3:
Citazione:
leo
Allora non era michele :wink_::tongue:....
:dry: