Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Bbrò non capisco se sei serio o se scherzi .... se sei serio non capisco cosa vuoi dire .....
che rapinare una banca è ben diverso dal rubare la pensione a una vecchietta o dal chiedere il pizzo a un negoziante, non che io difenda il bandito, però c'è un codice molto differente
-
Citazione:
Segy
quindi ai ragazzini.... potrebbe suggerire di mirare più in alto... magari, qualcuno potrebbe girare un film su di loro... visto che rapinare le vecchine non porta a nulla....
una bella banda baby
ma che ragionamento è segy?? allroa se uno guarda il silenzio degli innocenti poi diventa cannibale????? madddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
miss_valentine
:sick:
Ero sarcastica.....:dry:
-
Citazione:
miss_valentine
non mi pare il caso di questo film ;)
ahhhh nonono... non ha procurato allarme sociale.. lui era un gentil ladro....
-
basta film :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mah :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intrip
che rapinare una banca è ben diverso dal rubare la pensione a una vecchietta o dal chiedere il pizzo a un negoziante, non che io difenda il bandito, però c'è un codice molto differente
:blink: ah beh allora....
-
Citazione:
roberto70
:blink: ah beh allora....
non guardatelo, non lo capireste :biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
va beh.booooooooooooooh
-
Citazione:
roberto70
ma che ragionamento è segy?? allroa se uno guarda il silenzio degli innocenti poi diventa cannibale????? madddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è proprio per questo.
il film che hai detto non è emulabile... il BELLO e GENTILE è emulabile
è questa la differenza di spettacolarizzare un film su determinati reati che producono allarme sociale.
-
Citazione:
Strega Klà
Ero Sorca stica.....:dry:
:blink::blink::cipenso::cipenso::cipenso:....mah.......