Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Potessi permettermi una Panda elettrica farei i salti di gioia:wub::wub::wub::wub:
Scusate, ma io 'sti benedetti SUV non li amo affatto: ingombranti, pesanti, voluminosi...dove'è l'utilità?????
Mah, de gustibus.....io rimango a rimpiangere la mia irraggiungibile Panda elettrica....sai che soddisfazione non dover più far rifornimento alla pompa di benzina :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Cara Amica,
volendo oggi esistono le Smart elettriche e a breve altre case metteranno in commercio vetture elettriche da citta'.
io credo che e' solo questione di tempo.
quanto al Suv.. son sempre piu' convinto che sia uno status simbol.
nulla piu'.
-
Citazione:
tonidaytona
Cara Amica,
volendo oggi esistono le Smart elettriche e a breve altre case metteranno in commercio vetture elettriche da citta'.
io credo che e' solo questione di tempo.
quanto al Suv.. son sempre piu' convinto che sia uno status simbol.
nulla piu'.
Lo so....ma a che prezzo!!!!!
Insomma, mi va ben l'auto da città, ma se devo pagarla 20.000 euro..beh, ci penso un po' sù :dry:
-
Citazione:
Erikuccia
Lo so....ma a che prezzo!!!!!
Insomma, mi va ben l'auto da città, ma se devo pagarla 20.000 euro..beh, ci penso un po' sù :dry:
eh lo so.. hai ragione.
pero' l'idea di non dover fare carburante...:rolleyes: un sogno vero??:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
eh lo so.. hai ragione.
pero' l'idea di non dover fare carburante...:rolleyes: un sogno vero??:biggrin3:
Mamma mia....altro che sogno :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:...giuro che mi ricoprirei di Duracell pur di non dover più foraggiare direttamente le 7 sorelle :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Erikuccia
Mamma mia....altro che sogno :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:...giuro che mi ricoprirei di Duracell pur di non dover più foraggiare direttamente le 7 sorelle :w00t::w00t::w00t::w00t:
se pensi che in aziende e magazzini i carrelli elettrici sono una realta' da almeno 20anni.. quando si vuole , tutto si puo' fare!!
ci arriveremo vedrai.. certo pero' , la Daytona a batteria...:cry:
-
Citazione:
Erikuccia
Potessi permettermi una Panda elettrica farei i salti di gioia:wub::wub::wub::wub:
Scusate, ma io 'sti benedetti SUV non li amo affatto: ingombranti, pesanti, voluminosi...dove'è l'utilità?????
Mah, de gustibus.....io rimango a rimpiangere la mia irraggiungibile Panda elettrica....sai che soddisfazione non dover più far rifornimento alla pompa di benzina :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Per caso hai pensato che per sostituire tutte le auto attuali con quelle elettriche ,usando energia alternativa(come vogliono quelli di sx),bisognerebbe disboscare ettari ed ettari di montagne e boschi per posizionare i tanto amati panelli fotovoltaici?:rolleyes:
-
Citazione:
Frapani
Vi assicuro che non generalizzo, quando accompano mia figlia, dobbiamo fare lo slaloom tra X5, Q8, Hammer (Il paese a 5000 persone e quì si gira con queste auto) di mamme che con queste auto si sente più sicure.:wink_:
nel mio "paese" (Roma) siamo qualche milione di abiatnti e si rischia molto piu' di essere accopati dalle moto e scooter che frecciano per le vie cittadine a folle velocita'(come se fosse Misano) la mattina quando si esce per andare a lavorare....li e' un vero slalom o forse meglio dire "tiro al piccione" altro che SUV......:rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
Flydive
Le moto servono per andare al bar, sarebbe meglio andarci a piedi, risparmiando e non inquinando
Se sono spesi per cio che piace non sono mai buttati, sia per una moto, per una sportiva un SUV o un aereo.
Mai andato al bar in vita mia, manco a piedi.
-
... è sempre il solito discorso... giratelo come volete, ma è sempre la solita solfa.
Perché acquistare un SUV quando non si ha NESSUNA caratteristica eccelsa?
perché sono grossi e sicuri?
Perché fanno figo... per me fa figo uno con una Porsche... con una Lamborghini, non con un Kuga o una Ix35.
Quale prerogativa spinge un utente ad acquistare un Suv... bhoooo... io non lo so.