Visualizzazione Stampabile
-
vogliamo le foto per strada :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
ma cazzo dite :ph34r:
pur preferendo le more, queste son anni luce meglio del tipo mediterraneo :wub:
ovvio, son gusti personali :coool:
sono tutti disagiati dentro... mi sa... :coool::coool::coool:
-
Citazione:
D74
sono tutti disagiati dentro... mi sa... :coool::coool::coool:
e di molto anche :coool:
-
quella della prima foto è la tizia che su facebook ha scatenato la mania del adotta anche tu... the meraviglia che è
-
io sono stato un paio di volte in Svezia per lavoro:wacko: cmq ho trovato il tempo per vedere un po' di gnocca locale:coool:
effettivamente il livello è alto (forse in media più che a casa nostra) però praticamente tutte hanno un serio problema:sbornia3::sbornia3:
e per quanto mi riguarda una donna ubriaca mi provoca ammoxxxmento:dry::nonono::buuu:
-
Citazione:
belcitin
io sono stato un paio di volte in Svezia per lavoro:wacko: cmq ho trovato il tempo per vedere un po' di gnocca locale:coool:
effettivamente il livello è alto (forse in media più che a casa nostra) però praticamente tutte hanno un serio problema:sbornia3::sbornia3:
e per quanto mi riguarda una donna ubriaca mi provoca ammoxxxmento:dry::nonono::buuu:
Trincano perchè non hanno nulla di meglio da fare, ti dovevi impegnare di più e ne avresti salvata qualcuna dal dramma dell'alcolismo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SpongeBob
Trincano perchè non hanno nulla di meglio da fare, ti dovevi impegnare di più e ne avresti salvata qualcuna dal dramma dell'alcolismo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai proprio ragione avrei dovuto dare libero sfogo al mio spirito umanitario :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
io ne avrei approfittato senza alcuna remora morale :coool:
-
quella a sinistra mi fa caldo....:ph34r::ph34r::ph34r:
http://farm2.static.flickr.com/1245/...6fd965aa43.jpg
-
fa proprio sesso quello di sinistra