Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aphex
Peppe...prima di dirti una minchiata faccio prima a chiederlo al conce :)))....le hanno montate direttamente loro..il gruppo ottico originale non si è acceso nemmeno 1 volta...
Ad occhio sembrano montate tramite foro col trapano...
Caxxo quanto è bello lo zard...peccato che non sia omologato vero?:cry:
-
no..lo zard cross non è omologato...ma chissene ;)....
-
Citazione:
Aphex
no..lo zard cross non è omologato...ma chissene ;)....
Immaginavo, avevo letto che non era omologato e la cosa un po mi dispiace perchè uno scarico omologato senza db killer significa che prendi pochi euro di multa, con uno scarico non omologato si richia il ritiro del libretto e tanti soldi di multa...
-
Citazione:
Peppe Bastardo
Immaginavo, avevo letto che non era omologato e la cosa un po mi dispiace perchè uno scarico omologato senza db killer significa che prendi pochi euro di multa, con uno scarico non omologato si richia il ritiro del libretto e tanti soldi di multa...
quello che dici è vero...sinceramente però di tutte le volte che sono stato fermato mai nessuno si è soffermato a vedere se lo scarico è o no omologato idem per le gomme (se si montano + grandi di quelle scritte sul libretto)...
...aggiungo..e mi ripeto ;)...che questo scarico con dbkiller (ed io lo monto) è veramente accetabile (senza mettersi a fare gli smanettoni in città con sgasate gratuite ;)...)
...ti faccio invece i complimenti per la sella...veramente bella...
-
Citazione:
Aphex
quello che dici è vero...sinceramente però di tutte le volte che sono stato fermato mai nessuno si è soffermato a vedere se lo scarico è o no omologato idem per le gomme (se si montano + grandi di quelle scritte sul libretto)...
...aggiungo..e mi ripeto ;)...che questo scarico con dbkiller (ed io lo monto) è veramente accetabile (senza mettersi a fare gli smanettoni in città con sgasate gratuite ;)...)
...ti faccio invece i complimenti per la sella...veramente bella...
Grazie, ci sto lavorando sulla mia moto, pian piano :D
Sai che per lo scarico alla fine mi convinci?
La mia idea era di predere il Cross pero' nero.......:ph34r:
-
credo che possono verniciarlo direttamente loro...dovresti chiamarli in azienda e farti dire..sono gentilissimi ;)
-
Si, infatti era scritto sul listino prezzi il cambio di colore e se non ricordo male non costava molto di più la differenza?