Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spid
mamma mia quanto lavoro!!!!!!:oook::oook::oook::oook::oook:
complimenti veramente, ma come mai non l'ho vista al raduno?
a essere pignoli, il font della scritta l'avrei preferito originale, e il fanale post moderno stona un po con lo stile del codone, però veramete una special con le palle :oook:
non c'era:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
non c'era:biggrin3::laugh2:
ah ecco !!! :biggrin3:
-
complimenti per il lavorone, unica cosa che non digerisco quel faro anteriore , o lasci i due occhioni ( che secondo me la caratterizzanno molto)oppure monti un faro singolo un pò più retrò. cmq ancora complimenti!!!!!:wink_:
-
ha il suo stile, ma gli occhioni stralunati stanno avanti a tutti i fari e ce li avrei messi :)
-
La vedo solo ora.......preferisco non commentarla........
-
Citazione:
Mr Frowning
q8...cmq bellissima sta ducati cafe :biggrin3::biggrin3:
ma vai a cagare ... :D
Citazione:
Grugno
Io dico che se uno in un lavoro ci mette le palle senza paura di fare qualcosa di diverso dal solito merita sempre aprezzamenti :coool: per questo grande Adri.
:oook:
Spettacolare la strumentazione con i semi, il faro è bello ma i supporti meno, devi sistemare il faro post(ho capito che è provvisorio:wink_:).
Il telaio rosso mi faceva paura ma l'ho rivalutato e credo che sia un colpo di genio:ph34r:, il bianco come colore base non mi piace molto.
I supporti del faro volevo nasconderli e fissare il tutto "alla Monster " ossia con una staffa a U fissata sulle piastre... Vedro' il da farsi in caso di cambio faro.
All'inizio pensavo ad una colorazione contraria ( telaio bianco e colore di base Rosso ) ma secondo me era troppo pacchiana ...
Il faro posteriore cosi' come il portatarga e' da sistemare con delle staffe o simili .
Citazione:
Spid
mamma mia quanto lavoro!!!!!!:oook::oook::oook::oook::oook:
complimenti veramente, ma come mai non l'ho vista al raduno?
a essere pignoli, il font della scritta l'avrei preferito originale, e il fanale post moderno stona un po con lo stile del codone, però veramete una special con le palle :oook:
Il font e' originale ( e' quello degli anni 40 ) ma non e' quello odierno.
Purtroppo non sono riusciti a prepararla in tempo per il raduno ... Altrimenti ci venivo eccome.
Citazione:
SECO
complimenti per il lavorone, unica cosa che non digerisco quel faro anteriore , o lasci i due occhioni ( che secondo me la caratterizzanno molto)oppure monti un faro singolo un pò più retrò. cmq ancora complimenti!!!!!:wink_:
ci sto pensando ...
Citazione:
F@bio
La vedo solo ora.......preferisco non commentarla........
:cry:
FOTO AGGIORNATE IN PRIMA PAGINA ... Ho inserito un paio di foto per dare l'idea della "velocita' " per come la penso io.
Oggi tutte le moto sono chiaramente puntate ad un culetto ridotto all'osso, io sono tornato al caro buon vecchio culotto da corsa ...
-
la foto più bella...è la bandiera padana appesa ad un balcone del condominio!!!!
ahahahahahahaaha
bel lavoro adri!!!
-
Citazione:
steo
la foto più bella...è la bandiera padana appesa ad un balcone del condominio!!!!
ahahahahahahaaha
bel lavoro adri!!!
Zio treno e' una maglietta :risate2:
-
Hai fatto un lavoro immenso!!!
Ma non ci sono parole per descrivere cosa sei riuscito a creare!!!
Davvero stupenda!!!
-
Citazione:
L'inglese volante
ma vai a cagare ... :D
I supporti del faro volevo nasconderli e fissare il tutto "alla Monster " ossia con una staffa a U fissata sulle piastre... Vedro' il da farsi in caso di cambio faro.
All'inizio pensavo ad una colorazione contraria ( telaio bianco e colore di base Rosso ) ma secondo me era troppo pacchiana ...Il faro posteriore cosi' come il portatarga e' da sistemare con delle staffe o simili .
Il font e' originale ( e' quello degli anni 40 ) ma non e' quello odierno.
Purtroppo non sono riusciti a prepararla in tempo per il raduno ... Altrimenti ci venivo eccome.
ci sto pensando ...
:cry:
FOTO AGGIORNATE IN PRIMA PAGINA ... Ho inserito un paio di foto per dare l'idea della "velocita' " per come la penso io.
Oggi tutte le moto sono chiaramente puntate ad un culetto ridotto all'osso, io sono tornato al caro buon vecchio culotto da corsa ...
già..è minimalista:biggrin3:
adri ma vai a fare in culo va:biggrin3: