Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ti ho mancato :(
Invece non ho mancato il gatto e la volpe :(
Nemmeno io
Azzo che profumo di origano:biggrin3:
-
Citazione:
giulio
Azzo che profumo di origano:biggrin3:
Ti ho ciccato di un pelo.......!
-
Il 10 settimana prossima???:w00t: sarebbe perfettissimo!!!:w00t:
X Nat e Luigi...alla fine i miei compari non li ho trovati e sono tornata x i colli piacentini da sola :D sono un'inguaribile Lone Rider è più forte di me.. Altro che Intrip!:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
ti ho mancato :(
Invece non ho mancato il gatto e la volpe :(
Nemmeno io
era impossibile mancarti :biggrin3::biggrin3::coool:
P.S. nemmeno tu ? Meno male, almeno non daranno la colpa a me solo :wink_:
Citazione:
stella crow
X Nat e Luigi...alla fine i miei compari non li ho trovati e sono tornata x i colli piacentini da sola :D sono un'inguaribile Lone Rider è più forte di me.. Altro che Intrip!:tongue::biggrin3::biggrin3:
eccheccacchio :rolleyes: potevi aspettare un po' e tornavamo tutti insieme , non ti ho nemmeno salutata :cry:
-
Citazione:
stella crow
ma pensa te ... un messaggino prima di partire non ti andava di mandarcelo? :dry::dry::dry:
ora vado in un grottino a mangiarmi un formaggino ... :D:wink_:
-
Citazione:
Luigi
era impossibile mancarti :biggrin3::biggrin3::coool:
P.S. nemmeno tu ? Meno male, almeno non daranno la colpa a me solo :wink_:
eccheccacchio :rolleyes: potevi aspettare un po' e tornavamo tutti insieme , non ti ho nemmeno salutata :cry:
Tutti non ci saremo mai.........
-
Citazione:
natan
ma pensa te ... un messaggino prima di partire non ti andava di mandarcelo? :dry::dry::dry:
buon formaggino :wink_:
io sto facendo la lavatrice :cry:
Citazione:
Intrip
Tutti non ci saremo mai.........
triste verità :cry:
-
Citazione:
natan
Ma prima di partire ti ho salutato, poi non trovando nessuno....ho tirato dritto....anzi ho curvato a destra e poi a sinistra e poi ancora a destra ( si puó dire?:blink:) :biggrin3::biggrin3: e così fino a Piacenza, ho solo fatto una sosta benzina a lainate....
Mi spiace di non aver salutato tutti...è sempre così, quando decido, vado....:tongue:
Vai di grottino Nat, e di gazzosa al mandarino....:w00t:
Non ci crederai ma ho trovato una trattoria in veneto che l'aveva, in versione locale:wink_:
Citazione:
Luigi
buon formaggino :wink_:
io sto facendo la lavatrice :cry:
triste verità :cry:
Cipicchia, mi sei diventato ingegnere?:blink: :D
Potremmo aprire una fabbrica, io ne ho fatte sette:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
Ti ho ciccato di un pelo.......!
Mi hanno ciccato tutti, ho incontrato solo macigno con la sua rocket nel parcheggio di fronte a Triumph che passione:wink_:
-
Citazione:
stella crow
Ma prima di partire ti ho salutato, poi non trovando nessuno....ho tirato dritto....anzi ho curvato a destra e poi a sinistra e poi ancora a destra ( si puó dire?:blink:) :biggrin3::biggrin3: e così fino a Piacenza, ho solo fatto una sosta benzina a lainate....
Mi spiace di non aver salutato tutti...è sempre così, quando decido, vado....:tongue:
Vai di grottino Nat, e di gazzosa al mandarino....:w00t:
Non ci crederai ma ho trovato una trattoria in veneto che l'aveva, in versione locale:wink_:
Cipicchia, mi sei diventato ingegnere?:blink: :D
Potremmo aprire una fabbrica, io ne ho fatte sette:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
ti ho vista partire per raggiungere gli altri e riempire la panza .... non per tornare a casa ... :dry: