Visualizzazione Stampabile
-
Dimenticate
la scienza ci insegna a prendere successi e sconfitte con
...calma, dignità... e classe....
Ma ## porc put... maledett... @# bastar... tiucc....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tiucc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Quindi se ho capito bene, il mio inglese è alquanto arruginito, non c'è alcun motivo, ma è solo una specie di tormentone.
piu' o meno; a Wilder piaceva l'idea i cavalli nistrissero ogni volta si dicesse "Blucher"; poi aggiunge -e qui e' piu' o meno come ricordavo io- d'aver sentito che Blucher fosse un cavallo poi finito a fare la... colla!!
quello che sapevo io, invece, era che Blucher dovrebbe significare appunto colla in tedesco, e poiche' la colla si dovrebbe fare con lo stomaco del cavallo ecco che ogni volta gli si dice "colla" i cavalli si spaventano.
ma a questo punto anche la mia e' una leggenda urbana e vale la parola di Gene!!
-
Citazione:
leo
Ricordo un capo d'anno di 4-5 anni fa ,con il piccolo che s'ammalò all'ultimo facendoci saltare i programmi...fatto il brindisi e messi a letto tutti, mi capitò d'accendere la tivù e mi beccai in ordine,blues brothers-frankenstein jr ed amici miei.....che nottata :laugh2:
Tre miti cinematografici :wub:
-
Io rido ogni volta che Igor si spaventa vedendosi allo specchio!
-
film bellissimo.. esilarante!!!
la scena più bella??
"quale gobba??"
-
Gene Wilder: ma questo è un malocchio!
Marty Feldman: perchè questo no? alludendo al suo strabismo
SI...PUO'...FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
nicolik
film bellissimo.. esilarante!!!
la scena più bella??
"quale gobba??"
Quotoooooooooooooo :laugh2:
Ma sono TROPPE le scene divertenti... in assoluto uno dei film più geniali... e fa parte di quelli che guarderesti e riguarderesti senza stancarti mai... :wub:
-
eccezionale, un capolavoro. Ho trovato una copia in blu-ray a 9.90 da mediaworld. L'ultima.....che culo
-
Tutto il film è un mito!!!
è uno dei miei preferiti e ogni tanto (oltre ai Blues Brothers), me lo rivedo volentieri :w00t: