Visualizzazione Stampabile
-
Alzi la mano chi si fa la Calla a 50 Km / h !!!!!!!! Pista e strada ? In pista arrivi vicino al limite in strada nonostante si cerchi di guidare con un margine che ti faccia salvare la pelle , non è mai asbbastanza .
Facciamoci il muraglione allora a 60 perchè se no il rischio è di rimanerci secchi . A quel punto prendo la macchina fors emi diverto di piu .
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
A quel punto prendo la macchina fors emi diverto di piu .
:wink_:
-
Citazione:
D74
ma io mi domando e dico perchè la gente non va inpista a correre,e non mettiamola sul piano economico perchè non ci credo che non si possa racimolare qualche eruro in più e andarci.Io personalmente preferisco svenarmi e andare al Mugello,piuttosto che andare sui soliti passi in mezzo a un branco di deficienti senza cervello. Poi magari sbaglio.....boh,io la penso così!
-
Citazione:
Leo67
ma io mi domando e dico perchè la gente non va inpista a correre,e non mettiamola sul piano economico perchè non ci credo che non si possa racimolare qualche eruro in più e andarci.Io personalmente preferisco svenarmi e andare al Mugello,piuttosto che andare sui soliti passi in mezzo a un branco di deficienti senza cervello. Poi magari sbaglio.....boh,io la penso così!
Mah io penso che il problema sia che ci sono tanti che non la sanno guidare la moto...
E' facile girare la manetta e trovarsi a velocità sostenuta, non tutti però sanno cosa fare nel caso la moto si metta a sbacchettare prima di una curva ecc...
Altri non sanno leggere le condizioni dell'asfalto...
Nel dubbio accelerano... E poi basta che vada male una volta e si parla di tragedia...
-
Citazione:
andrellino
Mah io penso che il problema sia che ci sono tanti che non la sanno guidare la moto...
E' facile girare la manetta e trovarsi a velocità sostenuta, non tutti però sanno cosa fare nel caso la moto si metta a sbacchettare prima di una curva ecc...
Altri non sanno leggere le condizioni dell'asfalto...
Nel dubbio accelerano... E poi basta che vada male una volta e si parla di tragedia...
molto sono così...molti altri sono pure bravi...ma per strada esagerano pensando di non avere mai un problema....invece si scivola in pista figuriamoci per strada....dove c'è ogni tipo di impreviso.
-
La pista costa mediamente tra gomme , olio e turni sui 500 euro . Secondo te Leo quante uscite in pista mi posso fare se sono un povero idiota che guadagna 1500 euro al mese ?
Anche se fossero 10 ...... uso la moto per 120 uscite l'anno e poi il resto la prendo per afre il giro del palazzo a 50 ?
RAGAZZI BASTA MINCHIATE !!! LA morte è uan cosa brutta , capita a tutti a tutte le velocità . Poi quando si è piu giovani e con gli ormoni in subbuglio si pensa di essere immortali e si va piu forti .
-
Citazione:
BlackRain
Poi quando si è piu giovani e con gli ormoni in subbuglio si pensa di essere immortali e si va piu forti .
Allora sono un vecchio 22enne.
-
Citazione:
BlackRain
La pista costa mediamente tra gomme , olio e turni sui 500 euro . Secondo te Leo quante uscite in pista mi posso fare se sono un povero idiota che guadagna 1500 euro al mese ?
Anche se fossero 10 ...... uso la moto per 120 uscite l'anno e poi il resto la prendo per afre il giro del palazzo a 50 ?
RAGAZZI BASTA MINCHIATE !!! LA morte è uan cosa brutta , capita a tutti a tutte le velocità . Poi quando si è piu giovani e con gli ormoni in subbuglio si pensa di essere immortali e si va piu forti .
io non l'ho messa sul piano economico,non posso sapere i vostri guadagni,la cosa certa è che se costasse meno entrare in pista la gente si farebbe meno male,rischierebbe di meno e si divertirebbe di più,almeno dal mio punto di vista..
-
Citazione:
black panther
Ecco questa è proprio la guida che piace a me :wub::wub:
di gente con jet e gilet spiaccicati sulle strade se ne vedono veramente pochi ... anzi, pochissimi ....