Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
capo nord? :coool:
:wink_:
-
Citazione:
NEMO
Gs adv...:biggrin3:
mi crolla un mito....TU,l'unico che non era passato a quel rottame su sto forum,il ribelle che comprņ l'Adventure,quello vero,l'unico che accorreva a darmi man forte quando si paragonavano queste due moto,mi vieni a dire che hai preso un GranSkif:cry::cry:?!?!
non hai venduto l'Adventure per quello vero:cry:?
-
-
Citazione:
wailingmongi
mi crolla un mito....TU,l'unico che non era passato a quel rottame su sto forum,il ribelle che comprņ l'Adventure,quello vero,l'unico che accorreva a darmi man forte quando si paragonavano queste due moto,mi vieni a dire che hai preso un GranSkif:cry::cry:?!?!
non hai venduto l'Adventure per quello vero:cry:?
Ehhhhhmmmmm....si.
Avevo bisogno di un mezzo, di un vero passista per viaggiare sul serio.
La karotona se viaggi sul serio (700/800 km al giorno), non va bene, troppi consumi, tagliandi troppo ravvicinati, consumo gomme, etc. etc.
Favolosa in off e nelle sparate o nei viaggi medi, e per l'enduro ho ora un exc 400 che va molto meglio.
-
Citazione:
NEMO
Ehhhhhmmmmm....si.
Avevo bisogno di un mezzo, di un vero passista per viaggiare sul serio.
La karotona se viaggi sul serio (700/800 km al giorno), non va bene, troppi consumi, tagliandi troppo ravvicinati, consumo gomme, etc. etc.
Favolosa in off e nelle sparate o nei viaggi medi, e per l'enduro ho ora un exc 400 che va molto meglio.
ADDIO:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
wailingmongi
ADDIO:cry::cry::cry::cry:
Comunque ti aiuterņ ancora contro i gs...:biggrin3:
-
-
Citazione:
NEMO
Comunque ti aiuterņ ancora contro i gs...:biggrin3:
e infameresti la tua moto:biggrin3:?
-
Citazione:
wailingmongi
e infameresti la tua moto:biggrin3:?
Se non va bene certo...:biggrin3:
-
in 6 pagine ne ho lette 5 di stronzate.
Non capisco cos' č questo integralismo...
nell' altro forum (quello del marchio tanto odiato) le Triumph vengono stimate e venerate.
Cercate di essere meno aroganti.
.