Visualizzazione Stampabile
-
Più che di campionato apparecchiato parlerei di netta supremazia della Benaemata rispetto alle avversarie....daltronde se berlusca fino a l'anno scorso nn spendeva più lasciando decomporsi una rosa di poveri vecchi e stanchi diavoli nn si può dare colpa all'Inter.
Mi sovviene una frase del galliani post calciopoli nell'agosto 2006, che parlava di raggiungere in classifica i cugini nonostante la penalizzazione di 8 punti a dicembre....c'è riuscito è stato di parola...puntualmete nel dicembre 2010 il milan ha raggiunto e superato l'Inter in classifica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
chiaramente da buon interista leggi quello che ti fa comodo (come le intercettazioni date alla procura) leggi bene i vari topic e troverai anche i riferimenti al Milan che grazie allo sconticino in extremis partecipo' alla Champions che poi vinse.
;;)
La storia non sbaglia mai due volte...quello fu il risarcimento cosmico. Giusto per farsi beffa delle merde.
-
Citazione:
Black Death
chiaramente da buon interista leggi quello che ti fa comodo
;;)
...parole sante...:laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
la parola d'ordine è:
FATEVI PROCESSARE
FATEVI PROCESSARE
FATEVI PROCESSARE
Non discutiamo più se facchetti è meno o più colpevole di MOGGI, se facchetti è un angelo o se MOGGI è un diavolo. NON DEVE INTERESSARE, NON HA PIU' IMPORTANZA.
solo
FATEVI PROCESSARE
P.S.inter delenda est
-
-
-
Citazione:
giorgiorox
certo che avete un coraggio nel negare l'evidenza che lascia veramente basiti...
No, no, non negano l'evidenza : sono intelligenti come il loro presidente. Cioè non c'hanno ancora capito un caxxo !!!
Citazione:
verbasco
Più che di campionato apparecchiato parlerei di netta supremazia della Benaemata rispetto alle avversarie....
RAGAZZI SIAMO ALLA FARSA !!!
-
Dai ma come si fa a negare la superiorita' dell'inter negli ultimi 5 campionati!!!!
Nn ha più senso niente allora in questo tread......
Io devo riconoscere che un'ingiustizia c'e' stata nel 2006, la sede della juve doveva essere demolita e sparso sopra le macerie del sale...purtroppo pero' i tifosi hanno un grande peso, quindi hanno deciso di graziarla mandarla solo in serie B! Io pero' ho perdonato colore che hanno preso tale decisione, sono solo uomini in fondo... ;)
-
Citazione:
giorgiorox
certo che avete un coraggio nel negare l'evidenza che lascia veramente basiti...
Citazione:
Black Death
chiaramente da buon interista leggi quello che ti fa comodo (come le intercettazioni date alla procura) leggi bene i vari topic e troverai anche i riferimenti al Milan che grazie allo sconticino in extremis partecipo' alla Champions che poi vinse.
;;)
Citazione:
The Dog
...parole sante...:laugh2:
Citazione:
giorgiorox
Citazione:
The Dog
QUOTO L'INTERMERDA