Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
è quello che ho sempre pensato anch'io
ditelo a Jamex
-
Citazione:
Intrip
ditelo a Jamex
q8
-
Citazione:
Luigi
è quello che ho sempre pensato anch'io
Intrip è pure Alessandro. Si era creato il clone per aumentare il numero dei suoi post in replica nella sezione politica.
Ma ora con le vittorie il gioco è più complicato e vengono meno gli argomenti...
-
Citazione:
Richymbler
Intrip è pure Alessandro. Si era creato il clone per aumentare il numero dei suoi post in replica nella sezione politica.
Ma ora con le vittorie il gioco è più complicato e vengono meno gli argomenti...
anche questa potrebbe essere una valida teoria ..... :biggrin3:
..... a sto punto bisogna scoprire anche il clone di Herbie?
-
Citazione:
Richymbler
natan andava troppo d'accordo in amicizia col 2804, non potevo essere io :coool:
-
Citazione:
Richymbler
:D
Citazione:
Intrip
natan andava troppo d'accordo in amicizia col 2804, non potevo essere io :coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
:oops:
e Magnum ?
sarà scontento di Angelino e del progetto del partito degli onesti ? :D:D
-
Alessandro è un po' provocatore ma simpatico, tutto sommato ce n'è di peggio qua dentro...speriamo torni.
357Magnum dimostra di essere una persona acculturata e che sa parlare esprimendosi sempre con rispetto ed educazione. Merce rara.
-
Citazione:
edotto
Alessandro è un po' provocatore ma simpatico, tutto sommato ce n'è di peggio qua dentro...speriamo torni.
357Magnum dimostra di essere una persona acculturata e che sa parlare esprimendosi sempre con rispetto ed educazione. Merce rara.
E tu che ci fai ancora qui? :tongue::rolleyes::laugh2::ph34r:
-
Citazione:
edotto
bentornato e gli altri ? :biggrin3: