Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
Pių che altro non mi garba aprire post per parlare di aria fritta.......:wink_:
qui č la prassi.
quando apri un topic serio o parli seriamente poi arriva intrip ed č tutto finito :cry:
Citazione:
Segy
:ph34r:
:ph34r::wub:
-
Citazione:
Fabri83
qui č la prassi.
quando apri un topic serio o parli seriamente poi arriva intrip ed č tutto finito :cry:
:ph34r::wub:
e quando ne sono stati aperti di topic seri nel bar ? :blink::blink:
-
Citazione:
Geez
chi č e chi sarebbe 'sta qui? :ph34r:
non mi pare nulla di che, per esser uno super-famoso e strapieno di soldi :ph34r:
quindi magari potrebbe esserci del sentimento... l'assioma che uno famoso/ricco deve avere per forza una strafiga a fianco non l'ho mai capito..
-
Citazione:
Fabri83
qui č la prassi.
č inutile che glielo spieghi, non capisce :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
e quando ne sono stati aperti di topic seri nel bar ? :blink::blink:
i sondaggi della strega :smoke_:
:all_coholic:
-
Citazione:
Segy
č inutile che glielo spieghi, non capisce :rolleyes:
capisco bene...infatti me ne vō.......vi lascio ai vs. temi in fatto di anguille vedo che siete esperti.....:biggrin3:
-
il mio sogno č che nasca il giorno 27 asd
-
..ah, ecco perchč va piu' piano.. senso di responsabilitā!
-
Citazione:
Davide675
capisco bene...infatti me ne vō.......vi lascio ai vs. temi in fatto di anguille vedo che siete esperti.....:biggrin3:
no, non andare caxxo, qualcuno che ogni tanto parla seriamente ci vuole :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
Valentino Rossi diventa papā, Marwa Klebi č in dolce attesa
Che Valentino Rossi non fosse pių lo scanzonato ragazzo di una volta, lo si sapeva giā. Meno spettacolare nelle sue uscite ed impegnato a risollevare le sorti della sua Ducati. Ma un altro segnale che ci fanno capire che il pilota di Tavullia "č diventato grande" ce lo da la sua splendida fidanzata Marwa Klebi, presentata al Chiambretti Night in tempi non sospetti. Nella trasmissione del Pierino nazionale ufficializzarono la loro relazione, adesso dovranno ufficializzare una lieta notizia: la bella Marwa aspetta un bimbo e Valentino Rossi diventerā papā
Valentino Rossi diventa papā, Marwa Klebi č in dolce attesa :: Ciaopeople Magazine - Gossip showbiz > Coppie
ottima fiha :oook: