Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
De Niro ha fatto di quelle porcate :sick:
Però (tra i comunque tanti suoi capolavori) in film come "Heat - La Sfida" o "Sfida senza regole" in cui è stato a fianco di Al Pacino, quanto facevano paura? :wub:
Film davvero bello, nonostante mi desse l'idea di essere molto banale. Io l'ho visto solo per Justin Timberlake, che già si era fatto notare in "Alpha Dog" :wub:
Ci sono grandi attori che decidono di fare commercio del loro talento ... quando potrebbero benissimo farne a meno ... :cry:
-
Citazione:
natan
e di che mi farei, io ... :dry::dry::dry:
li ho visti dal primo all'ultimo ... tutti molto belli anche se il primo, come spesso accade, é il preferito ... :wub:
ps: amo il genere sopra le righe :D
beh complimenti.è vero il primo è il più fico, ma nel secondo c'è il cameo di maynard keenan e danny lohner:wub::wub::wub::wub:
nel film sarebbero i due mezzi finocchi con il cane, al parco. nella vita vera maynard è il mio Dio/guida spirituale:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
streettissimo
Film davvero bello, nonostante mi desse l'idea di essere molto banale. Io l'ho visto solo per Justin Timberlake, che già si era fatto notare in "Alpha Dog" :wub:
bravo justin come attore... pure in alpha dog infatti. speriamo si dia a questa carriera perchè musicalmente parlando è una catastrofe per il genere umano.
io l'ho visto solo per trent reznor che ha fatto la colonna sonora, e si sente, dà una marcia in più:wub::wub:
-
Citazione:
natan
Ci sono grandi attori che decidono di fare commercio del loro talento ... quando potrebbero benissimo farne a meno ... :cry:
Diciamo che lo fanno in molti, anche non attori. Purtroppo il denaro fa gola anche a chi non ne ha bisogno. E i risultati si vedono eccome :cry:
Citazione:
Obsolete
bravo justin come attore... pure in alpha dog infatti. speriamo si dia a questa carriera perchè musicalmente parlando è una catastrofe per il genere umano.
Nooo povero :cry:
A me piace molto anche musicalmente, e ti garantisco che il pop non è proprio il mio genere :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Nooo povero :cry:
A me piace molto anche musicalmente
ah scusa... che gaffe che ho fatto.... pensavo fossi un uomo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[scherzo]
PS: mi sono uscite le parentesi quadre, le lascio o vanno censurate?
-
Citazione:
Obsolete
pensavo fossi un uomo
Sono un uomo moderno... Non so se mi spiego... Insomma... Io e te... Un tramonto... Un buon bicchiere di vino... Anche più di uno... Per lasciarci andare... E poi...
-
Citazione:
streettissimo
Sono un uomo moderno... Non so se mi spiego... Insomma... Io e te... Un tramonto... Un buon bicchiere di vino... Anche più di uno... Per lasciarci andare... E poi...
mmmhhhh.... approfitto che sto momentaneamente solo in ufficio e mi sbottono i pantaloni... intanto dimmi di più... e dopo il vino, che mi fai? che mi fai?
-
Citazione:
Obsolete
ah scusa... che gaffe che ho fatto.... pensavo fossi un uomo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[scherzo]
PS: mi sono uscite le parentesi quadre, le lascio o vanno censurate?
Dopo gli ultimi due post forse è meglio se censuro il topic.
Andate a riguardarvi Brokeback Mountain, rudi bikers. :laugh2: :sick: :tongue:
-
Sleepers...ora su sky, de niro,hoffmann,pitt...bellissimo film anche se non nuovissimo.
-
hereafter.
carino, non un filmone...
-
il buono il brutto e il cattivo :wink_: