Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramses
bisogna vedere se a livello legale si può fare , se uno di questi s ingarella con un altro motociclista è questo crea un incidente ,ricordo a tutti che le gare su strada sono vietate, e che le forze dell ordine si devono far riconoscere prima, ricordo che le subaru civetta della stradale , sono state tolte per questo motivo , mi pare
Infatti ragazzi se leggete le ultime righe, si evince che è un espediente ("terroristico") vedi uno che ti sta dietro e pensi: non sarà mica un cc..
Comunqueun OT. a me un maresciallo possessore di una r1 quando ho avuto un incidente:botteee::botteee::botteee: stilando il rapporto con le giuste parole mi ha salvato il culo.... lastoria è lunga. fine OT
-
Il tema della fiducia é un tema molto importante ... meno se ne da e meno si viene ricompensati.
Gli infiltrati
Mi ricordano tanto delle realtà totalitarie o estreme
Totalitarie perché i paesi totalitari hanno infiltrati ovunque. Questo per compensare la loro paranoia di controllo estremo.
Estreme perché ci si infiltra tra delinquenti, tra le fila di una cosca e non tra la gente civile, a meno che non si torni al primo punto.
:cry:
-
Da noi è un'iniziativa già attiva da un po...:coool:
http://www.trialistilaziali.it/trial...ora/pecora.gif
-
Se guidi rispettando le regole del codice e non fai grosse cazzate, non hai nulla da temere; le forze dell'ordine sono costrette a questi escamotages causa estrema indisciplina dei motociclisti (Provare a girare una domenica per vedere quanti sono gli indisciplinati e quanti no).
Saluti
Supersprint
-
Citazione:
natan
Il tema della fiducia é un tema molto importante ... meno se ne da e meno si viene ricompensati.
Gli infiltrati
Mi ricordano tanto delle realtà totalitarie o estreme
Totalitarie perché i paesi totalitari hanno infiltrati ovunque. Questo per compensare la loro paranoia di controllo estremo.
Estreme perché ci si infiltra tra delinquenti, tra le fila di una cosca e non tra la gente civile, a meno che non si torni al primo punto.
:cry:
... ammiro di più quello che fanno i poliziotti Svizzeri.... senza nascondersi fanno come specie di safety car e tutti dietro... e, a dirla tutta, il passo non è nemmeno dei più lenti.
Tra le altre cose, da quello che percepisco, loro sono stimati e rispettati... un motivo ci sarà.
-
-
Io capisco che i nostri politici costano una fortuna pero' ora sti stanno trovando espendienti assurdi e neanche legali(moto di servizio e divisa no vestiti da pista)pur di far cassa!!!dalle parti del Bellunese le forze dell ordine stanno facendo una mattanza di motociclisti e automobilisti verbalizzando e sanzionando cose assurde!!!:mad:
-
Citazione:
Supersprint
Se guidi rispettando le regole del codice e non fai grosse cazzate, non hai nulla da temere; le forze dell'ordine sono costrette a questi escamotages causa estrema indisciplina dei motociclisti (Provare a girare una domenica per vedere quanti sono gli indisciplinati e quanti no).
Saluti
Supersprint
q8
-
Citazione:
Supersprint
Saluti
Supersprint
é vero! potrebbero mettere video sorveglianza ovunque, anche dentro i cessi ... alla fine, per chi é corretto e non piscia fuori dal vaso, che problema ci potrà mai essere? :wacko:
ps: tra un po' non potremo più fidarci neppure del vicino di casa quando ci offre il caffé ... ci diremo: ma chi sarà mai costui? :cipenso: cosa vorrà da me? :cipenso:
:sick::sick::sick:
-