mi spiace tanto.
Visualizzazione Stampabile
mi spiace tanto.
ti capisco.....ho vissuto lo stesso dramma con mio padre....troppo giovani, troppo bisognosi di loro......ti sono vicino......
Come ti capisco......goditela tutta fin che puoi.....!!!!! Ciao cara.
Hai tutta la mia comprensione e l'affetto di chi c'è già passato.
Mia madre ha avuto la stessa cosa...è andata avanti 10 mesi, aveva 62 anni.
un abbraccio.
a volte il destino è molto crudele e gioca con noi,a marzo siamo andati una settimana a hurgada e quando siamo tornati mia mamma è stata male proprio la notte del nostro ritorno per un problema al cuore,fortunatamente noi eravami li e la cosa si è risolta bene tanto che ci siamo detti: che culo,fosse successo la notte prima finiva male.poi dopo due settimane di ospedale è tornata a casa e stava bene ma dopo un mese ha avuto ancora qualche problema e su consiglio di un medico l'abbiamo fatta ricoverare in medicina per fare una serie di controlli ma poi passavano le settimane e non si capiva cosa avesse esattamente finchè alla terza settimana in maniera veramente brutale una dottoressa dice a me e mia moglie:tua mamma ha tumori e metastasi al fegato,pancreas e ha preso anche la colonna vertebrale,le rimane poco da vivere,cosa abbiamo provato purtroppo lo sai bene,dopodichè è stata trasferita in oncologia per ulteriori esami ma come ti ho detto non le abbiamo detto nulla anche su consiglio dei medici di quel reparto e siamo arrivati indicativamente a fine aprile.dopo dieci giorni dove comunque fisicamente non lamentava nulla e sembrava stare bene si è aggravata all'improvviso e nel giro due ore è andata in coma e da li non ne è piu' uscita fino al 27 giugno quando è morta e anche qui il destino,che è veramente infame,ci ha messo del suo visto che quella data è il compleanno di mia moglie che per lei era come la figlia che non ha mai avuto e cosi una data felice si trasforma in un triste evento.per concludere tutto si è svolto in poco piu' di tre mesi ma non allarmarti per questo perchè molto dipende da quando te ne accorgi perchè sicuramente il tumore era li da molto e quindi non si puo' dare una tempistica.
mi spiace molto, ti posso capire in quanto ho perso mio padre per un tumore 20 anni fa.....
sinceramente per quanto possa apparire duro e crudele ritengo errato nasconderle la verità.
so quello che dico sia per esserci passato direttamente, non solo con mio padre.....ma anche con altri parenti.... sia perchè al tirocinio universitario mi sono occupato proprio di questo......
statele vicino e godete appieno di ogni istante e giorno che arriverà.....
in questi casi non vi sono parole ,io lo vissuto 9 mesi fa' con la sorella di mia moglie aveva solo 46 anni e quindici giorni fa' la bambina del mio collega di soli 15 anni sono mali incurabili e devastanti . fatti forza e conserva nel tuo cuore tutti i momenti belli che hai vissuto assieme ti siamo tutti vicino
Da qualche giorno accusava dolori all'addome.
Ricovero in ospedale per accertamenti.
Dopo circa due settimane di esami salta fuori un tumore al fegato.
Era un venerdì.
La domenica notte è entrato in coma epatico.
Il martedì dopo è mancato.
Quoto chi ha parlato di pensare già alla cura del dolore: io ho dovuto parlare con 3 medici per avere la morfina, causa burocrazia.
Ripeto: mi duole molto essere così brutale, ma nel mio caso, a dispetto delle previsioni mediche, le cose sono state davvero troppo rapide...
Per quanto riguarda la decisione di negarle o meno la verità, solo tu puoi sapere qual'è la scelta giusta.
Pensaci bene e asseconda il suo volere ;)
Capisco ciò che stai vivendo, e da come leggo purtroppo siamo in tanti.
Credo però sia meglio dirglielo, tanto poi lo capirà da sola.
Vivete intensamente ogni momento, un abbraccio
non ho la presunzione di riuscire ad immaginare il dolore che provi :cry:
ti dico solo che mi dispiace un sacco sentire di queste notizie e che ti sono moralmente vicino