Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
quando é uscita un amico mio l'ha comperata, color arancione ... devo dire che dal vivo non é per niente male, anche se non corrisponde per niente con i miei gusti estetici ne tanto meno motociclistici ... l'ho provata e non mi ha deluso .... ecco!!!
oook e di questa :laugh2::laugh2:??
http://www.ttacademy.org/galleries/G...s_Phasar_1.jpg
-
mio malgrado devo farti i complimenti massimo:ero già pronto a versare una caparra a cafi per fermare la moto...:(
Trattala bene,ciau!:)
-
Citazione:
wailingmongi
se ti metti nella giusta posizione poi i lati da valorizzare te li posso mostrare sul primo rettilineo che troviamo :D
ps: comunque potrei riuscire a divertirmi anche con questa .... per una giornata o due ... e divertirsi é ancora uno di quei sentimenti che forse ne superano tanti altri ...
-
Citazione:
natan
se ti metti nella giusta posizione poi i lati da valorizzare te li posso mostrare sul primo rettilineo che troviamo :D
cioè stai dicendo che ho trovato qualcosa sulla quale non puoi controbattere:w00t:?
-
Citazione:
wailingmongi
cioè stai dicendo che ho trovato qualcosa sulla quale non puoi controbattere:w00t:?
di roba veramente brutta se ne trova ovunque, e questa, diciamo, che il suo lato affascinante é quello di non rischiare più di tanto nel trovar pari ... :D
ps: ma si sta appoggiati o ha anche un posto dove sedere? :cipenso:
-
Citazione:
natan
di roba veramente brutta se ne trova ovunque, e questa, diciamo, che il suo lato affascinante é quello di non rischiare più di tanto nel trovar pari ... :D
ps: ma si sta appoggiati o ha anche un posto dove sedere? :cipenso:
sei proprio un bastian contrario anche su un abominio del genere riesci a controbattere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda non lo so e non mi azzardo a sapere:biggrin3:
-
era ora, toniDaytona godrà
-
e anche questa e' fatta.
adesso tocca la parte difficile.
WOLVERINE!!!:dry::wacko::laugh2:
-
ieri ho spinto la daytona 955 di un mod s'è accesa, ma poi si spegneva dopo poco,
auguri 73 :tongue::tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
e anche questa e' fatta.
adesso tocca la parte difficile.
WOLVERINE!!!:dry::wacko::laugh2:
Non dimenticarti che Woverine è Calabrese... ha la testa dura:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intrip
ieri ho spinto la daytona 955 di un mod s'è accesa, ma poi si spegneva dopo poco,
auguri 73 :tongue::tongue::tongue::biggrin3:
mi sto grattando:tongue::tongue::tongue: