Visualizzazione Stampabile
-
ma va, quale litigio :laugh2:
anzi, qui a differenza di molti matrimoni, si cerca di spiegare le proprie ragioni, mica stare zitti solo per salvaguardare la salute delle nostre orecchie :laugh2:
comunque natan, intendo la nostra cultura occidentale, senza andare a pescare in peculiarità di certe zone...dai uno sguardo d'insieme dai :tongue:
-
io e mia moglie ci siamo sposati giovani,23 io 22 lei,adesso siamo sposati da 23 anni e ne abbiamo passate di tutti i colori ma assieme abbiamo superato i problemi,tra quelli che conosco pochisarebbero ancora insieme,anche perchè basta che uno dei due non abbia palle per distruggere tutto
-
ma insomma sù: quando è stato presentato il GF 1 il cardinale nonmiricordoilnome, quello secco-secco che gli fanno sempre l'imitazione disse:
<poveri fratelli e sorelle mie: chiusi in una casa e costretti ad odiarsi per cento giorni!>
Ecco: ma c'avrà pensato ch'è un matrimonio paro-paro tranne che il fine-pena è MAI (e non si vincono 250mila cocozzoni se si soprravvive)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Oggi la rovina dei matrimoni sono i figli:cry:
ehhhhhhhhhhhhhh????????????
-
Citazione:
Geez
ma va, quale litigio :laugh2:
anzi, qui a differenza di molti matrimoni, si cerca di spiegare le proprie ragioni, mica stare zitti solo per salvaguardare la salute delle nostre orecchie :laugh2:
comunque natan, intendo la nostra cultura occidentale, senza andare a pescare in peculiarità di certe zone...dai uno sguardo d'insieme dai :tongue:
Lo sguardo d'insieme non sempre funziona. Sono nel bel mezzo di una separazione dove abbiamo deciso di mettere al centro della nostra scelta nostro figlio. Siamo una coppia divisa ma una famiglia unita ... potrà sembrare contradditorio ma non lo é. Per fare questo abbiamo scelto un aiutino esterno che consiglio vivamente, anche perché dall'interno non sempre si riesce a vedere obiettivamente le cose come stanno, al di la dell'idea, poi, di procedere.
-
basta non sposarsi.... dov'è il problema?
-
Citazione:
flaga
Oggi la rovina dei matrimoni sono i figli:cry:
sai che non ho capito....
;;)
-
Citazione:
Black Death
sai che non ho capito....
;;)
In effetti pure a me il senso sfugge :blink:
-
beh, stasera si potrebbe rivedere i DVD di
"Brutti Sporchi e Cattivi" di Ettote Scola, tanto per rinverdire i fasti nefasti dei matrimoni poverissimi da baraccopoli con contorno di figli ricchioni, barboni, rapinatori, marchettare e sgarellarsi le mascelle.
Così giusto per sdrammatizzare
-
Citazione:
corra
io e mia moglie ci siamo sposati giovani,23 io 22 lei,adesso siamo sposati da 23 anni e ne abbiamo passate di tutti i colori ma assieme abbiamo superato i problemi,tra quelli che conosco pochisarebbero ancora insieme,anche perchè basta che uno dei due non abbia palle per distruggere tutto
Non é una questione di palle ma una questione di intesa, di obiettivi, di costruzione e di intimità ... quando si ha la fortuna, ma anche le capacità, di costruire quello che hai costruito tu e tua moglie, allora una pacca sulla spalla é d'obbligo ... e magari anche concedersi, di tanto in tanto, un regalino :D:wink_: