Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonzula
AHAHHahahh è ovvio che ho estremizzato......dico solo che se si tradisce....qualcosa si vede!!!!
non è per mary, ma sai quanti, maschietti e femminucce, pensavano di conoscere uno sconosciuto!?!?!?!?
Esci e divertiti Mary, invece di mangiarti le mani, esci con le amiche e non ci pensare!!!!
Credo che Mary non abbia il problema di divertirsi e nemmeno quello di mangiarsi le mani... :rolleyes:
Citazione:
mary dell'orso
:w00t:...io questa sera sono sola a Novara.....invece l'orso questa sera è a Bologna (per lavoro) con tanti amici motociclisti...:w00t::w00t:
e lo porteranno a mangiare bere :rolleyes:e divertirsi...
io ne sono ben contenta...se lo merita...anzi....tra il serio e l'ironico mentre faceva la valigia gli ho detto di non dimenticarsi i preservativi...non si sa' mai....:cry:metti che alza il gomito e scambia un'altra per me....:tongue:
insomma piuttosto che rovinarsi....:wink_:
io vivo bene, serena e lo attendo. per me sarebbe impensabile passare le ore a mangiarmi le mani e pensare a cosa sta' facendo lui...ma le mie amiche dicono che sono soltanto un po' cretina...:wacko:una cretina stagionata ma pur sempre cretina!!
voi che ne pensate...fiducia e tranquillità o ansia e gelosia??!!!
:wink_:
-
Citazione:
roberto70
bologna è famosa per i puttan tour serali........
:cry::cry:aspettavo con ...ansia ...il tuo commento.....grazie grazie come sempre un caro amico!!! sgrunt.:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
mary dell'orso
...le amiche dicono che gli uomini "sono tutti uguali e se hanno l'occasione ci proveranno sicuramente...anche se tu gliela dai sempre...per loro è istinto"...mah....:blink::blink:
senza offesa..
le tue amiche hanno conosciuto gli uomini che si meritavano evidentemente..
una donna intelligente e sensibile non la da'.
si concede per affetto e desiderio.
un vero uomo non e' mai da meno.
poi vabbe'.. ce' qualche miliardo di eccezioni:wacko:
-
Citazione:
Tonzula
HAHAHAHAHH e le bolognesi sono famose per i loro francesismi!!!!!
ma daiiiiiiiiiiiiii allora stai sola e mangiati le mani!!! ma che discorsi sono?!?!?!
ma se le sue amiche passerebbero la serata a fargli credere al tradimento ... :wacko::wacko::wacko:
io amiche così le manderei a cagare .... :dry: :oops::iamsorry:
:D
Citazione:
tonidaytona
senza offesa..
quoto ... :wink_:
-
Citazione:
mary dell'orso
...le amiche dicono che gli uomini "sono tutti uguali e se hanno l'occasione ci proveranno sicuramente...anche se tu gliela dai sempre...per loro è istinto"...mah....:blink::blink:
Lasciamo perdere la "filosofia"....che non c'entra (mai). Se parliamo di istinto, la cosa diventa "delicata", almeno per le tue amiche (che sono delle perle di saggezza, a quanto leggiamo :biggrin3::biggrin3:). Dire che è "istinto", può essere una cosa positiva, poichè senza "l'istinto" (maschile e femminile) la specie sarebbe da millenni "estinta". Da quel poco che conosciamo del mondo femminile....anche se un uomo ci prova, non vuol dire che tu (donna) devi starcii (ahhhhh, sarebbe bello.....:biggrin3:); a meno che le tue "amiche" abbiano esperienze di diverso tipo: tipo, lui ci prova, ed io ci sto!:biggrin3:
-
Citazione:
mary dell'orso
:cry::cry:aspettavo con ...ansia ...il tuo commento.....grazie grazie come sempre un caro amico!!! sgrunt.:rolleyes::rolleyes:
:rolleyes: scherzo mary.......tanto non è la distanza che fa l'uomo traditore.....:coool:
p.s. e poi nel caso il tour non vale come tradimento! è per non deludere gli amici.....:fisch:
Citazione:
tonidaytona
senza offesa..
quoto tutto......ma sulla parte in grassetto nutro seri dubbi!:rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
senza offesa..
Noi siamo due......:risate2::risate2: non è vero, chiaramente, ma volevamo fare i cretini anche noi!!!!!
-
Citazione:
valterone
Credo che Mary non abbia il problema di divertirsi e nemmeno quello di mangiarsi le mani... :rolleyes:
....:rolleyes::rolleyes:grazie della comprensione...in effetti di solito sono gli altri che non sanno...dove metterle le mani...hihihi:tongue::tongue:
-
Citazione:
valterone
se fosse tanto sicura non avrebbe aperto il post!!! :wink_: l'insicurezza però è normalissima
scusa mary, per me l'hai aperto solo per sentirti rassicurata sul fatto che non sarai tradita!!! le solite cose che si dicono insomma....poi scopri scopri nel 60% delle coppie c'è sempre chi si gratta la testa, quindi il 60% dei fidanzati che ha scritto qui dentro è possibile che abbiano tradito!!!! io dico, non ti far problemi, non sei cretina ad avere fiducia, anche perchè se non ne avessi, saresti una cacacaxxi gelosa con molte più probabilità di essere tradita!!!!
il mio, cmq, vuole essere un discorso generale, non particolare!!!! Niente di personale Mary!!!
-
Citazione:
mary dell'orso
....:rolleyes::rolleyes:grazie della comprensione...in effetti di solito sono gli altri che non sanno...dove metterle le mani...hihihi:tongue::tongue:
Come no?????? noi conosciamo tanti posti.....:laugh2::laugh2:
Oooopppppsssss!!!!