Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
anch'io con x-lite ho avuto lo stesso identico problema, ed infatti non l'ho preso....
invece se vi orientate verso l'x701 gli occhiali ci entrano senza problemi :wink_:
(detto da uno che senza occhiali vede al pari di Enrico la talpa :D)
addirittura ho conosciuto un ragazzo che con l'x701 usava l'apparecchio acustico e l'aveva scelto proprio perchè l'unico casco con cui gli ci stava :wink_:)
-
Ho un 601 da quasi 5 anni e non una pecca.
Ho visto e provato i modelli successivi e ci sono solo miglioramenti, quindi scelta già fatta senza indugi anche per il prossimo
-
Citazione:
drfelix
Ho un X-701 da 2 anni e credo sia uno dei migliori caschi in termini di rapporto qualità/prezzo (nel senso che per trovare qualcosa di LEGGERMENTE migliore devi spendere MOOOOLTO di più) :wink_:
...non posso che quotare...appena comprato un x-701..per trovare le stesse caratteristiche ed accessori in marche giapponesi bisogna spendere almeno il doppio...;)
http://www.alexfactory.it/xlite-x701...om-pi-2749.php
-
considerate che a settembre presentano l'x702!!!
già votato come mio prossimo casco :D
-
la mia testa con la calzata dell' X-lite non si trova ...
-
elmetti tanto validi quanto sottovalutati dalla grande massa che
vede e vuole solamente le solite marche..tte :tongue:
anche io sto seriamente valutando l'acquisto di un Xlite :coool:
-
Citazione:
gixxer73
la mia testa con la calzata dell' X-lite non si trova ...
Bellissimi e con ottimo rapporto qualità/prezzo... ma neanche la mia testa ci sta comoda... :cry:
-
Citazione:
Aphex
...non posso che quotare...appena comprato un x-701..per trovare le stesse caratteristiche ed accessori in marche giapponesi bisogna spendere almeno il doppio...;)
X-Lite X-701 Start N-Com N3
:oook:
-
Citazione:
urasch
ho trovato la replica pirovano a 279 euro ke dite?
Io ne vendo uno 801r replica checa
-
Urash io l'ho comprato da pochi giorni, un X-701 Dolly N-Com, bellissimo, in testa è leggerissimo, non è troppo rumoroso, e si sta freschissimi dentro! te lo consiglio!!