Visualizzazione Stampabile
-
io sinceramente della dialettica non me ne faccio di nulla se questa viene usata solo per prenderci per i fondelli, di pietro ha avuto più coerenza di tutti i parlamentari peones sia di centro destra che di centro sinistra.
per quanto riguarda il trota, non mi aspetto molto visto che il padre e i suoi colonnelli leghisti sono già l'esempio totale di incoerenza e "poltronismo" romano, sarà difficile essere peggio di questi...
impariamo a pesare le chiacchiere demagogiche con quello che poi votano in parlamento per capire la vera natura di queste persone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
Buon per loro (e peggio per noi).
Non so, io ho il sospetto che la generazione successiva (o almeno parte di essa), in quanto cresciuta all'ombra delle suddette mummie, non pensi ad altro che prenderne il posto soltanto per godere degli stessi privilegi :wacko:
E allora sai come siamo e sempre più saremo messi bene !:wacko:
Citazione:
gia_81
io sinceramente della dialettica non me ne faccio di nulla se questa viene usata solo per prenderci per i fondelli, di pietro ha avuto più coerenza di tutti i parlamentari peones sia di centro destra che di centro sinistra.
per quanto riguarda il trota, non mi aspetto molto visto che il padre e i suoi colonnelli leghisti sono già l'esempio totale di incoerenza e "poltronismo" romano, sarà difficile essere peggio di questi...
impariamo a pesare le chiacchiere demagogiche con quello che poi votano in parlamento per capire la vera natura di queste persone.
Apparentemente, Di Pietro sembra di natura differente rispetto alle mummie ed agli affaristi disonesti che siedono al parlamento. Alcuni miei amici e conoscenti hanno riposto in lui e nel suo movimento grandi speranze, ed effettivamente qualche cosa sembra che lui voglia farla e cerchi di farla, comunque. Ma non so, ho sempre dei dubbi sulla sua figura, a volte mi sembra intransigente ed estremamente autoritario nel suo ruolo ...:huh2:
-
Citazione:
gia_81
occorrerebbe mandare in mondovisione i "lavori" di camera e senato...la gente dovrebbe sentire con le proprie orecchie di cosa si occupano...il modo in cui ne parlano ecc ecc...invece gli italiani si accontentano di sentirsi raccontare riassunti di fantasia dai diretti interessati<<abbiamo fatto.....abbiamo fatto....abbiamo fatto....>> :sick:
-
Citazione:
Stinit
occorrerebbe mandare in mondovisione i "lavori" di camera e senato...la gente dovrebbe sentire con le proprie orecchie di cosa si occupano...il modo in cui ne parlano ecc ecc...invece gli italiani si accontentano di sentirsi raccontare riassunti di fantasia dai diretti interessati<<abbiamo fatto.....abbiamo fatto....abbiamo fatto....>> :sick:
Già, però vedere i bastardi che giocano a solitario in aula o parlano al telefono (tutta roba pagata da noi, ovviamente) non ci ha apparentemente scosso troppo, pare quasi che lo si dia per scontato :dry:
-
Citazione:
spantax
...era più da video ma la trovo di interesse generale.
RIcordate gente che questoqui lo paghiamo noi. Si, anche tu !
Bossi Jr e i nuovi media
il trota parla di internet,web 2.0, ecc ecc ma nessuno lo ha informato che per la valorizzazione dei territori e l'informazione locale esistono da svariati anni i TG REGIONALI... :wink_:
il resto è fantamedia
Citazione:
HornetS2000
Già, però vedere i bastardi che giocano a solitario in aula o parlano al telefono (tutta roba pagata da noi, ovviamente) non ci ha apparentemente scosso troppo, pare quasi che lo si dia per scontato :dry:
se è per questo gli paghiamo anche i soggiorni al mare...l'elettrostimolazione in palestra...il dentista (a loro ed a tutte le loro famigghie) ecc ecc :sick:
-
..."....il VOLANO DELL'IPER LOCALE...." Cosa stai dicendo? COSA STAI DICENDO?????? So ben io dove gli serve il VOLANO a questo.:ph34r:
PR..PLR..PLPR...PLLLURALISMO...:ph34r:Compramogli una vocale.
-
il trota è incommentabile,spero sia un reale boomerang per la lega.
-
questo tizio è stato il più votato a Brescia nelle elezioni regionali, circa 13000 voti. Direi di chiedere a Brescia i danni. Ha ripetuto la stessa cosa per 5 min. Davvero una trota, proprio sveglio, mi verrebbe di dargli una sberla per farlo riprendere.
Fino a quando la gente darà la possbilità a certi personaggi di guadagnare 12.000,00 euro al mese senza che ci sia il benchè minimo ritorno, non ci riprenderemo mai. Scusate lo sfogo ma in un periodo in cui la speculazione finanziaria tenta di affossare il nostro paese è d'obbligo per me mandare a quel paese tutti coloro che hanno avuto il coraggio, durante la loro vita, di votare e mandare al governo, dal consiglio locale al parlamento, elementi il cui apporto per il benessere sociale è pari a 0, anzi sotto 0.
-
Citazione:
Tonzula
questo tizio è stato il più votato a Brescia nelle elezioni regionali, circa 13000 voti. Direi di chiedere a Brescia i danni. Ha ripetuto la stessa cosa per 5 min. Davvero una trota, proprio sveglio, mi verrebbe di dargli una sberla per farlo riprendere.
Fino a quando la gente darà la possbilità a certi personaggi di guadagnare 12.000,00 euro al mese senza che ci sia il benchè minimo ritorno, non ci riprenderemo mai. Scusate lo sfogo ma in un periodo in cui la speculazione finanziaria tenta di affossare il nostro paese è d'obbligo per me mandare a quel paese tutti coloro che hanno avuto il coraggio, durante la loro vita, di votare e mandare al governo, dal consiglio locale al parlamento, elementi il cui apporto per il benessere sociale è pari a 0, anzi sotto 0.
:bravissimo_:
Giustissimo. In definitiva mediante l'abuso di un principio giusto (democrazia) i voleri di una parte infinitesima di popolazione si tramutano in costo e danno per tutti gli altri.
E parlo di abuso, perchè se voti uno per mandarlo ad occupare un posto pubblico, questo tizio deve avere qualche cosa da offrire alla comunità. O no ? :ph34r: Utopia ... e parafrasando lo slogan del '68 ("immaginazione al potere") qui si manda l'idiozia al potere ....
-
Ho resistito meno di un minuto ascoltando le minkiate sparate da questo elemento! Già l'immagine di apertura, con quell'espressione di RARA intelligenza, doveva farmi capire la pochezza del resto.....pora Italia e pora Padania!