Visualizzazione Stampabile
-
Beh, direi che il ragionamento di Big non fa una piega. Il problema è attivare queste persone. Se pensate che si riesca io farei così, se invece pensate che sia difficile farlo domenica porto il salvadanaio a Magione e lo passo al Ghino come richiestomi.
Confesso che vedere questo salvadanio fermo sotto la mia scrivania mi fa tristezza, quindi è ora che parta in un modo o nell' altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Questa è solo un idea, ed in ogni caso e solol'inizio, penso che sia inutile venire subito a firenze visto che la staffetta parte da qua, meglio fare prima il nord (o il sud) e poi venire giù (o su).
Tu dove sei?
La 64 è quella che da bologna va verso firenze?
Se hai altre idee liberissimo di modificare la mia cartina!
No ma figurati la tua cartina è più che ben fatta...
Facciamo il giro al nord...poi quando torna in giù me la vedo io x la toscana...
Io abito vicino Pistoia la ss64 è la pistoia/Poretta terme fino a Bologna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Beh, direi che il ragionamento di Big non fa una piega. Il problema è attivare queste persone. Se pensate che si riesca io farei così, se invece pensate che sia difficile farlo domenica porto il salvadanaio a Magione e lo passo al Ghino come richiestomi.
Confesso che vedere questo salvadanio fermo sotto la mia scrivania mi fa tristezza, quindi è ora che parta in un modo o nell' altro.
L'unica cosa da fare adesso è contattare ogni singolo utente e sentire la disponibilità, lo so non è facile ma dobbiamo farlo, è per una giusta causa!!
Vediamo di muoversi e chi hai idee ottime come quelle di Big le dica senza problemi.
-
Allora come dice Bigdave
Facciamo una lista di responsabili per regione.
Bigdave X la Romagna
Ghino x la toscana
........gli altri ??
P.s: Stiamo preparando un E-mail da inviare a tutti voi.... dopodichè vi diremo anche un percorso da fare x ogni regione, il vostro compito è dare solo la conferma x la disponibilità e decidere chi è responsabile per la propia regione, dai ragazzi su che è una bella cosa !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Allora come dice Bigdave
Facciamo una lista di responsabili per regione.
Bigdave X la Romagna
Ghino x la toscana
........gli altri ??
io ho 1 lista così fatta, ma sul pc del lavoro. Domani te la invio.
BigDave ben fatta la cartina con i puntini!!!
io direi però di non aspettare che tutti si attivino, ma di tappa in tappa coinvolgerei le persone che abitano in zona.
Quindi ora qualcuno di Forlì e Bologna, dato che a Rimini siete già molto disponibili fin da ora :laugh2:
Ottima idea avere 1 referente che localmente segue il tragitto!!!
PS Io avevo fatto quel percorso, basandomi su chi aveva dato disponibilità su questo thread e sul precedente aperto da SimonePD.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
io ho 1 lista così fatta, ma sul pc del lavoro. Domani te la invio.
BigDave ben fatta la cartina con i puntini!!!
io direi però di non aspettare che tutti si attivino, ma di tappa in tappa coinvolgerei le persone che abitano in zona.
Quindi ora qualcuno di Forlì e Bologna, dato che a Rimini siete già molto disponibili fin da ora :laugh2:
Ottima idea avere 1 referente che localmente segue il tragitto!!!
PS Io avevo fatto quel percorso, basandomi su chi aveva dato disponibilità su questo thread e sul precedente aperto da SimonePD.
Ottimo, ma forse cercando un responsabile per regione, si facilità il tutto...
Ogni idea e ben accetta :wink_:
-
forza su partiamoooooooooooo ... io eleggo AVP come responsabile della REGIONE UMBRIA ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
forza su partiamoooooooooooo ... io eleggo AVP come responsabile della REGIONE UMBRIA ....
Già fatto !!!
Tu sei responsabile per l' Umbria
Avp per le Marche, può andar bene ??
:wink_:
-
Non ci sono problemi ...... quello che decidete io faccio .....
-
sulla mappa potrebbe andare bene...ma piu facilmente passarete per caldonazzo da bassano del grappa per chi viene da treviso e a mia volta il giorno seguente o uno dei prossimi (dico giusto?) la porto fino a brescia?